Un amore che è più dell'amore
di Miss_Weasley94

14/06/16, ore 22:58

Ma ciao cara Miss_Weasley94 e benvenuta nel fandom!
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua OS, davvero meravigliosa, delicata e semplice! I sentimenti sono espressi divinamente con questo doppio gioco della poesia, loro due sono di una tenerezza disarmante senza eccedere nel troppo. Brava! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Un bacione! Manu

13/06/16, ore 23:29

Molto molto carino e dolce, il momento di intimità dei due piccioncini è descritto veramente bene, poi gli slice of life li apprezzo sempre molto, specie se parlano della mia coppia preferita.
Quindi complimenti perché a me Poe non piace, lo trovo troppo macabro, però ispirandoti in parte a lui sei riuscita lo stesso a farmi apprezzare la tua storia

13/06/16, ore 20:58

Ciao! ^^
Inizio col dirti che amo Edgar Allan Poe. Ho apprezzato un sacco il fatto che tu abbia inserito qualcosa di suo - nello specifico proprio quel capolavoro di "Annabel Lee" - e lo abbia legato al mondo di Inuyasha.
Gran bella idea! Originale.
Il tuo scritto è dolcissimo, le emozioni dei personaggi sono ben esplicate e hai fatto sciogliere il mio cuoricino gelato (non è cosa facile eheh). Questa complicità fra Inuyasha e Kagome... mi è piaciuta moltissimo la resa di questo momento così personale ed intenso, se pur di normalità.
Oltre alla dolcezza, ho percepito della malinconia che mi ha catturata... il pensiero di un futuro incerto incombe ma è anche certo che i due si amano di "un amore che è più dell'amore" e questo gli basta. :)
Per quanto riguarda la scrittura, scrivi molto bene e mi piace molto il tuo stile; accurato, dolce come ciò che hai descritto.
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti. :)
RJ.