Fuarce Zebre! (Udin Quidditch)
di harry_alexm

20/06/16, ore 20:05

Hey :3
Devo dire che anche questo capitolo è molto interessante e ben scritto! È una delle poche storie in cui mi piace il punto di vista di un personaggio, poiché mette tutto abbastanza sul comico, complimenti.
Sì, ho letto i contenuti speciali di JKR (anche perché il mio piano iniziale per gli esami di 3 era di portare HP come argomento 😂)... Comunque, di pure al coach Ravel che potrei essere interessata, dipende tutto dal tipo di interattiva che vuoi fare visto che dalla risposta per Nicky mi fai presupporre che avrà una struttura diversa dalle altre.
A presto
Baci
;*
Zoey

13/06/16, ore 21:45

Hey!
Allora, l'idea sembra molto interessante, originale, un campionato di Quidditch italiano, il prologo non è scritto male e mi sembra carino, anche se non amo l'idea di una scuola italiana (la Rowling infondo ha detto che noi italiani andiamo a Beauxbatons... Infatti io la frequento, nell'aula professori hanno anche internet :D) ma questo non cambierà per niente le cose, da quello che ho capito.
Beh... Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :3
Baci
;*
Zoey

13/06/16, ore 21:32

Inanzitutto volevo farti i complimenti per l'idea, molto originale, ma anche per il tuo stile di scrittura.
Se questa storia diventerà interattiva ci vorrei partecipare davvero tanto.
A presto!!!