Jimin ed il Desiderio di Natale.
di _FrogInMyHeart_

27/01/17, ore 03:13

Jimin povero😭😭😭😭 non sta sbagliando niente , è Tae che si è espresso male. Immagino il suo labbruccio che trema ❤ vedrai che Tae si prenderà cura di te ❤ aspetto il prossimo

25/01/17, ore 12:02

Ma quanto possono essere adorabili questi due😍😍 io sono innamorata follemente di questa ship , mi piacciono troppo, poi si vede che si vogliono da impazzire , lo vedo da come si guardano quando guardo i loro video , come se si volessero mangiare a vicenda❤❤❤ sono bellissimi . Qui sono agli inizi, ma sono sicura che ci saranno presto risvolti piacevoli , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ❤

24/10/16, ore 09:03

Peccato non sia stata più continuata mi sarebbe proprio piaciuto leggere che cosa passasse nella mente di Jimin, dopo aver già letto l'altra ff =) spero ci ripenserai e la continuerai!

25/07/16, ore 15:44

No vabbè, un natale arancio tutta Jimin version???
Tu sei decisamente un'artista.
*Diventa sua saesang* sei bravissima, continuala <3

18/07/16, ore 10:48

Waaaaa bellissima complimentii!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Ciauuuuu <3

18/06/16, ore 17:02

Uuu si le cose si fanno hooot, baby!
Questi due in certe situazioni mi hanno ammazzato nella prima storia e mi stanno ammazzando anche adesso, complimenti alle tue capacità perché non è da tutti ucciderti con la stessa storia con solo di differente il punto di vista :')
È tutto carino bellino e coriandoli e arcobaleni ma parliamo di una cosa importante... YOONGI E JIMIN? QUANDO, DOVE, PERCHÉ? COSA. MI. SONO. PERSA.
Dovrei calmarmi adesso...
Bene, sono calma.
Ottimo capitolo anche questo, fighting ^^

17/06/16, ore 09:24

Ommioddio mi vuoi morta! Cioè quell'opera d'arte dal punto di vista dell'altra parte! Si! Sarà stupendo sapere che cosa ha provato Jimin e vedere, già dal primo capitolo, come è preso mi fa intuire che dovrà soffrire un pochino prima di riuscire ad avere TaeTae tutto per sé. Mi piace, mi piace, mi piace! E poi quando scrivi dal pov di qualcuno si tende sempre quasi a 'dimenticare' che ci sia un'altra parte nella relazione perché sei portata a seguire e avvicinarti ai pensieri del personaggio che racconta (o comunque a me capita questo) quindi sono contentissima, non solo di poter rileggere questa storia in maniera del tutto nuova, ma anche di poter avvicinarmi all'altro personaggio in questione. Ovviamente seguirò tantissimo anche questa e sappi che hai il mio sostegno fin da adesso. Che la curiosità mi violenti! Alla prossima~ (mio fantastico genio **)

16/06/16, ore 21:01

Ho seguito tutta la storia di un natale arancio assiduamente anche se non ho lasciato molte recensioni e fino all'ultimo ho sperato che tu scrivessi un capitolo di Jimin perchè per quanto io adori Tae il caro Jimin è un mio bias e ha un posto speciale nel mio cuore. Quando ho visto questa storia ho saltellato per casa tutta felice, amo la VMIN e poi vista dal punto di Jimin sembra tutta un'altra storia. Continui a scrivere molto bene come nelle tue altre storie, avvincente, scorrevole e senza errori. Aggiorna presto <3

15/06/16, ore 01:37

Sto sclerando male.

DALLA PARTE DI JIMIN È TUTTO ANCORA PIÙ INTERESSANTE.
Quanto mi piace questa cosa.
Mi sto emozionando!

15/06/16, ore 00:29

Adoro come descrivi le scene, i dettagli...c'è sempre un qualcosa di, non saprei definirlo bene "di sospeso" come la polverina magica di trilli che ti permette di volare, così sono i tuoi racconti..arrivi all'ultima parola senza rendertene conto...

E quindi in realtà Yoongi sapeva tutto fin dall'inizio, e yoongi è l'ex di Jimin...vedi che figata mettere insieme tutti i tasselli...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, si netra nel vivo del loro rapporto...i primi passi sono sempre emozionanti ^^

14/06/16, ore 23:31

Okay, non mi aspettavo il secondo capitolo così velocemente! Ti adoro e la statua te la faccio di sicuro!
CiauH alla prossimaH~

14/06/16, ore 16:18

Ho letteralmente divorato e riletto più volte i capitolo di "un Natale Arancio"...essendo io una fan della coppia V-Jimin...
E adesso posso assaporarla dalla parte di Jimin, dalla parte di colui che fin dall'inizio ha cercato di tentare e provocare il nostro Tae e alla fine c'è riuscito con il massimo dei voti e lode ahahaha
E poi Jimin è Jimin, adoro sempre i racconti con i suoi pensieri...e sapere cosa pensava Jimin nelle stesse situazioni sapendo già il pensiero di V è una figata pazzesca...chissà quanto ha "sofferto" e si è trattenuto il nostro Jiminnie ahahaha

14/06/16, ore 01:21

Calma.
Cioè,questo è "un natale arancio" dal punto di vista di Jimin...!!?!?
...............ma io ti amo *^^*

A presto,spero!
^^

13/06/16, ore 23:57

YEEEE UN SEQUEL *fangirleggia*
Se ti avessi d'avanti, ti dedicherei una statua!
Aggiorna presto. Eh!~
*se ne va fangirleggiando al massimo*