Di come l'Italia fece il culo al Belgio e tutti furono felici - più o meno
di Briciole_di_Biscotto

NEL CULO L'AVETE PRESA, STUPIDI BELGI--ehem. Ciao.
Te l'avevo promesso che sarei arrivata, neh? Come potevo non recensire una fanfiction nata da 'sta splendida partita- nonché dai miei scleri di shipper patriottica?
Come hai fatto a tirare fuori da uno sclero momentaneo questa meraviglia lo sai solo tu e io ti ano per questo.
I MIEI DUE CUCCIOLINI ADORATI AWAWW. Ma parlando seriamente (AHAHAHAH come no), sarà anche una cosina partorita nel pieno della notte ma ciò non toglie che mi abbia fatto sclerare non poco. E il rileggere di tutti i punti salienti della partita in 'sta versione mi è piaciuto particolarmente (VATTELAPIJAND'ERCULO, DANNATO PORTIERE BELGA(?)) e niente, si è capito che non riesco a recensire seriamente.
Intanto la finezza di Roma è splendida :'D povero Alain MA ANCHE NO, MUHAHAHAHA.
La parte finale invece ha lasciato posto agli scleri di tipo shippico(?) perché quei due sono troppo l'amore e invaderemo il fandom con i miei due cucciolini meravigliosi PERCHE' SI'.
E niente, chiudo dicendo che il nome "Gioia" per Fem!NordItalia mi piace un sacco (Tuttor ch'eo dirò gioi, gioiva cosa-- dannato Guittone D'Arezzo, vattene!)
POOPOPOPOPOPOOPOOOOO-- oggi vado contro le mie abitudini e saluto con un ciao ciao tutto italiano <3

Hi! :3
Qui Saroyan!

La reazione di Roma descrive perfettamente la mia ieri durante la partita: senza dubbio Miss Finezza 2016
Trovo molto IC il comportamento di Roma: l’imprecare, bestemmiare e soprattutto l’infierire sono in pratica un suo marchio di fabbrica. Però anche quel piccolo sprazzo di romanticismo finale- oltre ad averlo trovato troppo adorabile, aw- è così suo che non posso fare a meno di amarlo~
Insomma, questa fanfiction mi è piaciuta molto: davvero carina!
E poi c’è una delle mie OTP- che già è raro trovarne sul fandom, figurati in versione Nyo! che è quella che poi prediligo maggiormente.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Spero di ribeccarti in un’altra fanfiction, perché il tuo stile di scrittura per quanto non sia troppo personale, ma comunque piacevole da leggere e abbastanza scorrevole- non mi sembra di aver visto alcun errore.
Ciau!

Saroyan

È bellissima c.c...qualcosa di così bello dovrebbe essere messo in una teca e conservato per sempre! Ovviamente a parte gli scleri, ovviamente positivi, per quella Roma che è la dolcezza e finezza fatta persona-- voglio proprio dirti che la fic è stupenda! Non ho notato errori di alcun genere e sinceramente ho amato come Roma si sia divertita ad infierire, anche perché chi lo avrebbe mai detto che avremmo vinto così...con il miracolo del novantesimo- che io avevo anche predetto oltretutto. Poi ovviamente quel momento di dolcezza finale non poteva esser reso in miglior modo, mi ha proprio fatto perdere un battito al cuoricino malvagio. Sono fiera di te sergente Scott~

Un bacio
Generale della rivolta degli uke, Fin~