Un quirk che parla troppo
di TonyCocchi

24/08/17, ore 01:38

Ahhh la Jirou X Kaminari...Esiste coppia più divertente? Sono poche le coppie che vengono shippate da tutti senza avere tanti momenti, ma che risultano al contempo dolcissimi, eh. Io personalmente ho solo due coppie in questo manga, sarà perchè non è un'argomento di cui mi frega molto nel loro universo o per i semplici personaggi: loro e Izuku x Ochako (eh sì, sarò precipitata nel banale ma li trovo bellissimi). In ogni caso la storia è davvero carina e divertente, è sempre bello leggere qualcosa su di loro

18/06/16, ore 20:19

"Chi l’avrebbe mai detto che il suo quirk arrivasse prima di lei ai suoi veri sentimenti?" Un'aspetto molto interessante dei quirk :3

Ciao!! Ok, ho letto questa storia e devo dire che mi è piacuta molto. Direi... breve ma intensa, e poi - a parer mio - è piuttosto difficile riuscire ad scrivere un racconto fatto di dolcezza e semplicità in poche righe. L'ho trovato molto delicato, bravo!!
E poi... anch'io shippo Jirou e Kaminari, da sempre u.u
Amo questo manga, e quindi ho avuto voglia di leggere qualcosa.. e spero che prima o poi ci scriverò un racconto :3
Quindi, bel racconto, e buona idea quella avuta da Kaminari. E' interessante notare nel manga come i vari quirk possano essere utilizzati in tantissimi e a volte impensabili modi, e il nostro Kaminari mica ha avuto tutti i torti.. Bella trovata!
Però è vero, fortuna che non è poi tanto sveglio xD xD xD
Un'ultima cosa... Questo frase: "Ora che però si è accorta di ciò che prova, potrebbe essere lei stessa a cercare di far arrivare a lui il suo cuore tanto rumoroso". L'hai scritta. Ora mi hai incuriosito, lo sai??? xD xD
Tanti saluti :D