Just Friends?
di Wendy_88

21/02/17, ore 18:26

Ciaooo allora questa storia è stupenda, favolosa, mi è piaciuta tantissimo e mi ha fatto anche ridere.. sei davvero bravissima *_* l'avevo letta qualche giorno fa e volevo recensirla, davvero una genialata quella di far ingelosire Tai xd bellissima idea! e poi questa frase è fenomemale quando Tai dice '' ci sono caduto con tutte le scarpe '' ahahahhahaha mi ha fatto ridere da morire xd.. davvero brava, complimenti! :) leggerò tutte le tue storie piano piano e le recensirò! alla prossima :* un bacio

15/06/16, ore 00:47

Ciao! Non ti avevo mai visto su efp, sei una nuova scrittrice? Forse è meglio se dopo guardo il tuo profilo per vedere se hai scritto altroXD Comunque, passiamo alla recensione. Iniziamo dai lati da migliorare, devi correggere alcune cose che non vanno bene, ci sono alcune espressioni che non puoi usare nello scritto, per esempio il "pure" al posto di anche, sembra una cavolaia lo so, ma imbruttisce molto il testo. Non ho poi notato errori grammaticali, a parte uno più o meno all'inizio che hai sbagliato o un congiuntivo o un condizionale... Ti prego, correggilo😂 Ultima cosa, ciò che manca in questa fic sono le descrizioni, devi far capire al lettore dove si svolge il tutto, mettendo riferimenti al tempo, come il tramonto, una folata di vento e così via, e le descrizioni dei personaggi. Non puoi semplicemente dire che si ritrovano vanno in sala ed iniziano a mangiare e parlare, devi seguirli, dire come si muovono, insomma, descrivere ciò che fanno con il corpo. Per esempio, quando c'è il pezzo in cui Tai rimpiange di non aver capito i suoi sentimenti la sera in cui scopre del fidanzamento finto degli amici, avresti dovuto caratterizzare la sua stanza, quindi lui nel letto a castello di sotto (scena del primo film) lui che magari cerca di dormire e si dimena nel letto, che suda per l'ansia, che troppo stressato si alza ansimante e va davanti alla finestra, e lì prende la foto dal comodino e magari invece di solo piangere prima si porta una mano al cuore stringendo il pigiama, poi se la appoggia sulla fronte e al posto di dire pianse dici che sentì qualcosa di caldo scendere lungo le guance, rendendosi conto di star piangendo. Non so se mi sono espresso bene, in poche parole, più descrizioni. Invece i punti forti della fic sono sicuramente l'idea di dove hai voluto fare la storia (intendo il momento all'interno delle serie) e mi è piaciuta come hai voluto cambiare l'episodio, devi sapere che sono troppo per il taiora e vedere queste cose mi piace un sacco, tra l'altro avevo anche io dato una versione più o meno come questa in una mia fic natalizia. Inoltre ci sono alcuni pezzi descritti abbastanza bene, ma li metto tra i pezzi forti perché mi hanno stupito perché hai usato parole che non mi aspettavo. Comunque, dato che ho visto che hai già mandato il link sul forum, ti consiglio solo di correggere gli errori che ti ho elencato, poi per le descrizioni ci sarà tempo nelle tue prossime storie, che spero di leggere presto. Tra poco dovrei pubblicare anche io la mia storia per il contest u,u
Alla prossima!😜

14/06/16, ore 17:52

Complimentissimi Wendy😍😍 una storia davvero bella e toccante ! Sii finalmente potrò vedere l'episodio 38 come l'ho sempre desiderato! E Yamato ? Per la prima volta non lo odio XD anzi mi ha fatto ridere un sacco ! La scena che ho amato di più é stata quella della fotografia di Taichi e Sora da piccoli e Taichi che realizza i suoi sentimenti ... Mi sono commossa 😭 Ero lì a pensare "no Taichi non é come pensi !" Ed é bello vedere Sora così innamorata perché Taichi merita tutto questo amore ! Mi é piaciuto anche il modo in cui hai reso la storia: fluente, interessante e travolgente 😁Una domanda: come finisce tra Yamato e Cat? 😜 Scherzi a parte mi é piaciuta tantissimo brava ! 😄