Flowers
di _Misaki_

14/11/20, ore 18:43

Ciao, eccomi qui per lo scambio... finalmente!!! Ho trovato questa storia molto carina e scorrevole.
Qualche refuso, ma capita che scappi. All'ottava riga hai scritto GIRONI invece di giorni.
Mi è piaciuto molto come hai affrontato il tema della lontananza tra innamorati (quelli veri, che non si arrendono) e ho trovata carina l'idea dei fiori.
Il finale mi ha sorpresa, non me l'aspettavo, ma ci sta molto bene e mi ha fatta sorridere.
Buona serata e grazie per la bella lettura. Chiara.
(Recensione modificata il 14/11/2020 - 06:50 pm)

17/05/20, ore 17:15

Ah, i dolori dell'amore a distanza, mi sa che tutti noi poveri fidanzati non conviventi li abbiamo provati durante la quarantena! E veramente cose apparentemente piccole come telefonate e messaggi diventano importantissime. Anche lo scambiarsi delle semplici foto per dare l'impressione di esserci, per condividere piccoli momenti di quotidianità assumono un significato ben maggiore di quello che hanno effettivamente. Qui hai usato l'espediente del cespuglio dei fiorellini molto bene, la protagonista è come se si sentisse defraudata di un momento condiviso col fidanzato per questo credo ci sia rimasta così male. Forse un paio di piccoli refusi qua e là ma è una storia molto carina, fresca e dolce che si fa leggere volentieri
(Recensione modificata il 17/05/2020 - 05:16 pm)

15/03/20, ore 17:40

Eccomi,
questo racconto mi ha incuriosita fin da subito e non mi ha affatto delusa, anzi, devo dire che sei riuscita a trascinarmi fino alla fine con semplicità, direi che è molto ben scritta. Anche la storia è interessante, queste due persone costrette a stare lontano e sopportare la distanza ogni singolo giorno come se dovesse passare un tempo infinito. Bellissima, ho un debole per la tragicità ahaha. La parentesi sui fiori è molto significativa, le piccole cose sono sempre le più importanti e significative.
Il finale invece solleva il morale anche se lascia capire che è comunque un sacrificio per lei, lo fa però per un grande amore, quindi ne vale la pena.
Posso chiederti se è pure immaginazione o ci hai messo un pizzico di storia personale? Perché sembra quasi autobiografico.
Un bacio a presto

17/06/16, ore 19:20

Bella fanfiction, mi è piaciuta molto :)
È scritta in modo scorrevole e senza errori, è molto piacevole da leggere, complimenti!

È molto bella l'idea di prendere una situazione particolare, quasi insignificante, per rendere i sentimenti che si provano quando si è in una relazione a distanza :)

Me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa a quei fiori XD
Spero scriverai altre storie presto, alla prossima! ♥