That day, he said... yes, captain.
di Tony Stark

16/06/16, ore 16:50

Ciao. :)
Accipicchia, ti sta uscendo fuori un Evil!Chris perfetto (potremmo chiamarlo anche Dark!Chris)! O.O
Non mi aspettavo che il Redfield potesse arrivare a tanto, mi hai sorpresa! xDD
Credo che dovremo aspettarci tantissimi colpi di scena, e adesso che hai 'anticipato' come tra breve entrerai negli eventi del gioco sono veramente curiosa! :)
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon

16/06/16, ore 15:53

Chris...ma che mi combini?
Vabbé almeno è un uomo fedele al suo capitano, ma suppongo ci saranno un paio di casini andando avanti.
Scusa se la recensione è corta amico ma devo uscire e sto andando un po' di fretta, alla prossima e bel capitolo come sempre :)
Mattalara

14/06/16, ore 23:47

No Chris non fidarti!
Mio Dio, Albert ingannerebbe chiunque, per fortuna l'eroe si accorgerà dell'errore, tardi purtroppo ma...meglio tardi che mai?
Caro Tony bel prologo, continua presto che sono ansiosa di leggere con sguardo proprio come possa mettere nei guai una semplice frase
Mattalara

14/06/16, ore 23:39

Ciao, sono summer_moon. :)
Ho capito male io, o in questa storia verrà "illustrato" cosa sarebbe potuto succedere se Chris avesse seguito Wesker invece di combatterlo?
Questa storia mi sembra davvero interessante, e con questo incipit mi hai veramente incuriosita, sarà un vero piacere seguirla.
Alla prossima, ciao! xD
Saluti da summer_moon