Know you love me boy so that I love you
di CicciaPuccia

09/09/17, ore 01:15

Hey, non continui più con la storia? Mi avvinceva così tanto! Ugh torna!
Baci!

21/08/16, ore 19:56

CIOÈ ADORO jungkook come al solito è una puttana, poor tae dico io stupido ragazzino decidi cosa vuoi dalla vita il culo di jimin o il culo di tae? okay no, messa così è brutta (anche perché vince il jibooty) A D E S S O YOONGI lo sappiamo che vuoi che tae riveli i suoi sentimenti perché tu ami jimin è quindi vorresti stare con lui, consolarlo per la rottura *coff coff * scopare *coff coff * e blabla bla povero hobi io so che ha dei feels per tae ma no. sorry bar ily- ti prego aggiorna uffa non capisco perché questa storia abbia poche recensioni, cioè io la ADORO (non ascoltare le bitch che non recensiscono, ci sono io shh) non vedo l'ora che aggiorni omg -fede🌹👅

18/08/16, ore 02:27

SEI

G E L O S O

NON SONO FATTI TUOI QUELLO CHE FA TA

LO HAI FERITO PER TUTTO QUESTO TEMPO

ADESSO VAFFANCULO JEON JUNGKOOK, VAI DA JIMIN.

godo

dio se godo

sono troppo felice.

NON ASPETTAVO ALTRO.

certo che sei stata una bitch a interrompere così

bel capitolo,scritto bene e interessante

so che hai avuto problemi con questa storia, ma la stai proseguendo divinamente.

baci baci

-fede
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 11:33 pm)

18/08/16, ore 01:06

Mi sento in una situa troppo da "BOOOOM BITCH lo sapevo"
E no niente,peró la VHope non mi sarebbe dispiaciuta ma hey,siallissima che sto per la TaeKook a vita.
Sono la tipa TaeKook trash della madonnina biricchina✨
E ora basta stupidaggini e dico che il capitolo,anche se corto,mi ha fatto piú ansia di qualsiasi precedente,quindi io dico...
MA TI PARE IL MODO?!
I feels.
I miei feels.
Perché hai interrotto?!
Sto piangendo in aramaico (anche se non ha senso,le persone piangono tutte nello stesso modo,cioé...ma cosa sto dicendo.)
Vabbe. Io aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Arrivedorcioloooo~

17/08/16, ore 21:18

Oddiooooo omg omfg jesus christ e tante belle cose 😱😱😍😂💓. Troppi feellsss e la fine aiuto...🙈 non vedo l'ora del prossimo capitolo😏💓

10/08/16, ore 18:34

PIANGO NON SOLO HAI AGGIORNATO MA HAI MESSO DUE CAPITOLI I FEELS allora, mi piace molto questa idea🌚 vedere jungkook contento del fidanzamento tra tae e hobi mi ha fatto girare un po' le belopas, però sarebbe stato troppo facile. IO LO SK CHE STA SOFFRENDO JEON JUNGKOOK TE LO MERITI MUAHAHAHAHAHAHA RIDO SENTI BRUCIARE DENTRO DI TE LE FIAMME DELLA GELOSIA VEEEEEERO? AMMETTILO, RAGAZZINO. STAI CON JIMIN SOLO PERCHÉ È FUCKING SEXY. poor jiminnie :c però GO TAE GO qualcosa mi fa pensare che a hobi tae non sia indifferente. okay che la sua incredibile avvenenza farebbe colpo su chiunque😏 però, mi è sembrato così carino c: mi sono anche trovata a fangirlare sulla vhope,ma credo che sia perché voglio vedere jungkook logora dalla gelosia u.u scusa jungkookie non puoi immaginare quanto tu mi stia facendo felice aggiornando questa storia. prima di concludere * coro* NOI VOGLIAMO TAEHYUNGIE CON KOOKIE,TAEHYUNGIE CON KOOKIE. *drops the mic* hai già idee su come proseguire o hai ancora un blocco? (in caso contattami, non sono nessuno per darti consigli,però quand io scrivevo, sentire le idee e le ipotesi dei lettori mi aiutava un sacco, nulla di pretenzioso c:) alla prossima👽🌹

08/08/16, ore 16:18

SÌ SÌ SÌ SÌ CAZZO SIIIIIII HAI AGGIORNATO NON CI CREDO SONO TROPPO FELICIA AAAAH AAAH I FEEELS COMUNQUE jungkook grazie per i detagli sul tuo rapporto sessuale con park jimin,davvero. già stavamo di merda, poi con questo tuo intervento si che ci sentiamo meglio. cercherò di non sboccare per la vhope (vkook,presto,ridatemela) perché so che lo fai solo per giovare alla relazione tra tae e kookie🌚 quindi, hobie poteva trovare una scusa migliore ahahah se vuoi far innamorare jungkook di tae, dirgli che è già impegnato non è la soluzione perfetta. però AHAHAH JEON JUNGKOOK SPERO CON TUTTO IL CUORE HE TU SOFFRA. SENTO DA QUI IL SUONO DEL TUO CUORE LACERANTI. EH NO AMORE ADESSO TI TIENI JIMIN TI SENTI DI AVER MANDATO TUTTA A PUTTANE EH EH EH AMMETTILO. federica,calma i feels. anyway spero che aggiorni presto alla prossima c: -fede👽🌚🌹

08/08/16, ore 11:17

No vabbhe,quella di Hobie é una trovata assurda,ammettiamolo ceh dai haha
Comunque ho appena letto i capitoli della storia e woooo mi piace :3
Spero in un aggiornamento al piú presto🌸

14/07/16, ore 19:48

okay ho letto anche l'altra tua storia su vkook, e quando visto che sei la stesa autrice ero fomentata😂 mi piace un sacco la storia🙆 e non solo perché è su vkook ( la mia otp,i mie feels aaah) , hai scritto bene e si capiscono i pensieri si tae🌚 kookie disgraziato, lascia che jimin vada da yoongi (federica contiene i tuoi pensieri da yoonmin shipper) e fatti accogliere da taetae. spero che la porterai avanti,voglio sapere cosa succede😭 mi dispiace tanto per taetae, piango. sto impazzendo,voglio leggere ancora. mi piace tantissimo io modo in cui scrivi e le tue storie mi intrigano parecchio (vero che ne farai altre? *faccia da cucciolo* magari anche su yoonmin👽😆) okay non ti stresso più, alla prossima recensione✋

29/06/16, ore 02:23

Premetto che mi fa male leggere perché non hai formattato l'HTML ;;
C'è un sito per il cellulare o lo puoi fare da PC, per domande mandami un mp!

Comunque la storia è struggente e mi interessa!
Quindi spero aggiornerai e chissà
se questo Tae si mette il cuore in pace! (Anche se shippo Jikook~)

16/06/16, ore 14:42

La storia mi piace...mi ha convinto ad andare a vanti per seguirla..spero che aggiornerai al più presto, perché voglio sapere come va avanti e poi povero Tae..secondo me poi Hoseok si innamorerá di V e farà di tutto per fargli dimenticare il più piccolo..boh non lo so..però spero in bene per tutti..ok vado alla prossima. Un bacione👋💚