Il cielo sopra Toronto
di Carol2000

16/06/16, ore 10:32

Ciao Carol,
sbaglio o stai scrivendo tre storie contemporaneamente? Io non ne riesco a portare avanti una! I tuoi capitoli sono più corti dei miei, ma non importa, sono sempre bellissimi.
Comunque, sei una... io ti...! Non puoi far iniziare una storia così; è da infami! ( senza offesa). Sono un sentimentalista, mi vuoi far morire? Ogni volta che leggo o mi immagino cose come quelle che hai scritto, mi si stringe il cuore, soprattutto se includono bambini. A volte devo addirittura smettere di leggere perché mi vengono le lacrime agli occhi. Tralasciando questo, non è male come inizio: fa colpo sul lettore e lo spinge a continuare a leggere, o perlomeno è quello che è successo a me.
Hai detto che il prologo per questa fanfiction l'hai preso dal film "City of angels" ( che è anche il titolo della mia canzone preferita ). Io non l'ho mai visto, ma, dopo che mi hai detto che inizia così, non credo che lo guarderò.

Two Hours Later...

Ok, non ho resistito e l'ho visto; è tristissimo! ( anche se Nicolas Cage rimane sempre bravissimo). Effettivamente, il dialogo tra il bambino e Gwen è molto simile a quello tra la bambina del film e Nicolas.
Gwen con i capelli castani? Be', credo sia più che normale; sarei sorpreso se in paradiso mi ci portasse un angelo con i capelli verdi. Sarebbe molto strano.
Comunque la storia mi ha molto incuriosito, voglio sapere come continua, quindi non farmi attendere troppo ;)
Sperando che ci rivedremo presto, io ti saluto.
Ci si vede!