Di come l'Ungheria vinse – ma nemmeno tanto
di Briciole_di_Biscotto

15/06/16, ore 15:52

Nuuuuh, cucciolo ungherese--
La mia piccola, bellissima OTP che è la meraviglia in tutte le sue forme~ è l'amore, Scottie!
E dopo questa Andràs è ufficialmente salito al terzo posto tra i/le Nyo preferite/i (sì, ho la classifica(?)). Povero tesoro, lui ci ha provato a darsi un contegno, ma quando la propria squadra parte in quarta è difficile (ne sappiamo qualcosa, no? :'D povere Iggy e Nor)
Katharina è l'IC fatta persona(?) della serie, rimaniamo eleganti e impassibili ma il sorrisetto stronzo all'inizio -e l'irritazione più tardi- non si evita.
Andràs è dolcissimo, povero caro :') non può neanche esplodere in eccessive manifestazioni di giubilo per non dar fastidio alla sua compagna <3 (penso che Romano capisca questa sensazione- ma Austria è molto, molto peggio di Belgio.)
Ma alla fine neanche lui può trattenersi più di tanto, giustamente (mi immagino troppo la scena xD). Povero, piccolo magiaro, Katharina ha le armi per farlo patire quanto vuole ora--
Aww, ma io ti voglio troppo bene per questa cosina puccia! *3* e tranquilla, io di strafalcioni non ne ho visti. Con la raccolta me la caverò (ehi, mica scriverò su tuuuutte le partite...non sono masochista(?))
Piuttosto, ho sentito qualcosa riguardo la Islanda-Portogallo...(#vitadastalker) Ah che la aspetto ora, eh )):D (Il piccolo Emil che si fa valere, continua così ghiacciolino -se mi sentisse mi odierebbe).
Moi moi~
(Recensione modificata il 15/06/2016 - 03:55 pm)

15/06/16, ore 14:17

...continuo a non compredere tutto questo hype per gli Europei, ma forse sono io che potrei raggiungere certi di livelli di hype solo con i 200 misti insieme a una buona dose di dolore empatico per quei poveri cristi che hanno scelto quella tortura come sport.
Allora, non c'è molto da dire.
Cosina carina e divertente al punto giusto - non amo molto le nyo, sorry. E niente, povero Ungheria. Massima solidarietà per lui.
E nulla, complimenti e alla prossima!

Maki che non ha molto da dire