Once upon a time, Us.
di Shirangel

26/08/11, ore 23:37

So che questa storia è abbastanza vecchia ma recensisco lo stesso. Inizio col dire che ci sono svariati errori grammaticali in giro per il testo, ma nulla di grave.
Passando alla storia: è triste, struggente. Un dramma raccontato con gli occhi dei sogni. La rassegnazione che alla fine vince, ed è la cosa più drammatica.
Nel tuo commento sotto al testo dici che te ne vieni fuori con le cose angosciose e emo, devo dire due cose: uno, è un bene perchè la storia è bella, due, dire che è una cosa emo reca offesa verso certe persone (compresa me).

Bye bye _Black_Abyss_

28/11/09, ore 19:32

Ciao,ovviamente sono una fan dei Tokio Hotel :)
complimenti,sei davvero bravissima a scrivere,ho già recensito la tua fic "Anorexia" e l'ho aggiunta tra le preferite,è stupenda.
Allora ho deciso di dare un'occhiata a questa fic,che dal dito e soprattutto dal genere,sembrava interessante.
E sono felice di averlo fatto.
E' bellissima sta fan fiction,i miei più sinceri complimenti,scrivi in un modo unico e speciale,descrivi molto bene tutti,nei minimi particolari e inoltre,mi hai commosso .. Sì,perchè ora sto piangendo.
E' davvero triste la divisione dei due gemelli Kaulitz e come Bill ha sognato suo fratello per la nostalgia .. E le frasi finali,spezzano il cuore ..
E' una fan fiction davvero tristissima :'(
Pultroppo spesso la vita ci riserva brutte sorprese,e bisogna imparare ad andare avanti .. Io se fossi stata in Bill,però mi sarei suicidata xD
Va bè,fortunatamente è solo una fan fiction,complimenti ancora,non mi stancherei mai di congratularmi.
Sta storia ovviamente va tra le preferite :)
Baci.

13/05/09, ore 16:26

complimenti per la storia, mi dispiace un casino per il bill della storia, comunque Bill, quello vero, non si è fatto i rasta, ce anche la foto di alcune magliette contro l'AIDS dove bill ha una frangia liscia, alcune cose che sembrano traccine e quei cosi bianchi che dovrebbero essere rasta finti, o almeno così a detto una lettera di una che lavora alla universal ( la lettera è arrivata su netlog) non so se siano veri, non so se quella ha detto la verità, (comunque tom non ha i rasta neri nella foto) non so cosa pensare, e credimi, non so perchè ti dico queste cose nella recensione della tua storia ( no va be, te le ho scritte così che se non le sapevi...) di nuovo complimenti per la story e ciaooo <3

16/04/09, ore 16:38

scusa la mia sgarbatezza non ti ho fatto nemmeno gli auguri perdonami tanti tanti tanti tanti tanti grossissimi auguroni scusùa anche poer il ritardo... t__t

15/04/09, ore 21:10

mamma mia mi sono messa a piangere è davvero bellissima sta storia ... mi sono commossa ho le lacvrime agli occhi bella bella bella bella bella e non smetterò mai di dirlo comucque io sono daccordo con te potrebbero muoversi con quel album bill potrebbe togliersi la parrukka e per di più tom moro?? anche questo ora... va be .. da una cosa sono andata a finire ad un altra bella la storia stupenda te lo giuiro.. comucque se ti va passa da me bacio..