La fine di un raggiante uomo
di Blade the KnightRevenant

12/07/16, ore 10:44

Adoro questa storia(confesso che sarà la terza o, forse, la quinta volta che la leggo).
Sei riuscito a trasmettere perfettamente le emozioni del non-morto prescelto... e io ho pianto perché io adoro, adoro Solaire e non riesco a sopportare di vederlo morire... non dopo che ha trovato "il suo sole" anche se era solo un illusione... un insetto malefico che l'ha portato alla follia.

Ti faccio i miei complimenti anche per aver citato i nomi delle armi e dello scudo usato dal protagonista, nonché della "cassa senza fondo", amo le piccole citazioni anche quando sono chiare come queste.

L'unica cosa che ho da farti notare è che la parola "coltre" è sempre plurale. E in un altra parte hai scambiato un plurale con un singolare, ma per il resto è tutto corretto.

(La metto fra i preferiti... tipo subito)
Alla Prossima
-Anthony Edward Stark

22/06/16, ore 18:20

Ciao, Knight CuttingBlade! Mi presento, sono Piccolo Panzer, un'adorabile recensora delirante che nel tempo libero ama lodare il Sole e leggere fan fiction su questo ormai (non) morto fandom.
Come presto scoprirai, come te adoro la Lore del primo Dark Souls, quindi hai trovato una recensora piuttosto puntigliosa!
Ma battiamo il ferro finché è caldo (Andre, smettila di suggerirmi giochi di parole a tema Fabbri e forgiatura) !
La tua storia ricalca fedelmente uno dei momenti più tristi del primo Dark Souls: la pazzia di Solaire e la sua dipartita per mano del Chosen Undead, e devo dire che è raffigurata bene, nonostante sia un tema usato e strausato in quasi tutte le fan fiction.
Ho due piccoli appunti da farti. Per prima cosa, evita di usare il "c'ho" nelle storie. E' una forma prettamente dialettale e per prima cosa  si accosta male ad un personaggio che dovrebbe essere un cavaliere, o comunque un nobile. Secondariamente, è grammaticalmente errato.
Secondo appunto. Hai usato la formula Scudo "cimiero ondulato" nella storia. Non approvo tantissimo l'uso delle virgolette, avrei preferito uno scarno Scudo Cimiero Ondulato, ma se le virgolette sono di tuo gradimento, ricorda di mettere maiuscole tutte le parti del nome di un'arma!
A parte questi due piccoli refusi, sono veramente soddisfatta di questa mia lettura, e ti auguro buona fortuna per il ciclo di fan fiction che hai intenzione di scrivere, dato che sono nella tua stessa barca e sto affogando tra wikidot e l'Anima Oscura per riuscire a mettere assieme qualcosa di decente. :D
In sintesi, il tuo stile non è troppo particolareggiato ma efficace, e con un poco più di descrizioni sarebbe ancora più definito e unico.

Un saluto da

Piccolo Panzer

19/06/16, ore 22:27

Senza dubbio la miglior fanfiction su Dark Soul che abbia mai letto