Luna d'argento: Alfa e omega
di Emmastory

30/07/16, ore 13:23

Buongiorno!
Scusa per l'attesa, finalmente sono riuscita a concludere la lettura di questa bellissima trilogia.
Innanzitutto ti faccio i complimenti: sei molto brava a scrivere, non solo sei una poetessa ma anche una splendida narratrice.
Quest'ultimo racconto l'ho trovato maggiormente maturo rispetto agli altri; hai alternato e intersecato momenti di gioia e di dolore, hai descritto battaglie epiche e sei riuscita a farmi affezionare a Runa e a tutti i personaggi, vecchi e nuovi, buoni e cattivi.
Bravissima, bella storia!
Adoro i temi che inserisci nei capitoli che portano alla riflessione.

Per ora mi è bastato per vedere come è strutturato il tuo stile e devo dire che sei veramente brava, hai molto talento.
Per le altre storie non ti prometto nulla, se avrò tempo darò un'occhiata.

Ci sentiamo,
buona giornata!
-Bigin

16/06/16, ore 09:30

Come avevi preannunciato siamo giunti al termine di questa fantastica avventura fra le verdi foreste in compagnia di un branco di lupi che dopo tanti momenti duri e pieni di dolore sono finalmente riusciti a trovare la serenità. In questo capitolo conclusivo c'è la tranquillità che spesso è mancata nei precedenti dato il loro contenuto e questo aspetto sta a sottolineare che il lungo periodo difficile sta davvero alle spalle ed ora la loro esistenza può scorrere in pace scandita dai ritmi della natura.
In conclusione non posso che confermarti di aver creato una bellissima storia dando la voce e l'anima agli animali ed affrontando temi che spingono alla riflessione, non per ultimo l'abbandono da parte di Saskia e la sua gente del loro amato villaggio per l'egoismo e la sete di potere dei "visi pallidi".

👏👏👏 Brava!

Attendo altre belle cose per il futuro!

😊