When You Look Me In The Eyes
di Cry_94

11/04/10, ore 14:35

Oddioooooo *-*
Ma quant'è bella questa storia!?
Sei bravissima *o* Mi hai fatto emozionare ^^
Da dove le tiri fuori qst parole?? :) :)
Spero continuerai a scrivere..Un bacioo!! Aspetto ansiosa ^^

11/04/10, ore 12:17

*...* è stupendaaaaaa *...*
io sono una fan accanita della coppia Patty/Matias ma sei riuscita a farmi pensare: "Patty non pensare a quel babbuino che gioca a calcio e vai da Bruno!".....
pochi riescono a farmelo pensare e tu ci sei riuscitaaa
brava brava brava

13/08/09, ore 12:38

Eh sì sono ancora qui a rompere!! xD Già il titolo lo adoro perchè mi ricorda la canzone stupenda di tre bei figlioli di nostra conoscenza ma se poi si aggiunge che l' hai scritta tu e che è una BrunoxPatito... beh non ci sono parole adatte!! xD Spero quindi tu abbia capito che come sempre è bellissima!!! P.S Addio Matias tornatene pure dalla tua castorona Linda!! xD

07/06/09, ore 20:59

non è possibile! ci è venuta la stessa idea....quella canzone è davvero bella...vabbè almeno la storia è diversa!!!

03/06/09, ore 14:53

Ciao! Allora ho appena finito di leggere la recensione che mi hai lasciato nella mia FF e sono subito passata da te! Alur posso dirti che questa one-shot è davvero, ma davvero carina? Insomma è molto ORIGINALE!! Non ho mai letto di Bruno (che è un vero figo, diciamola tutta) e Patty ... poi il fatto che hai collegato i miei adoratissimi Jonas con When you look me in the eyes (la mia canzone preferita!!) con "Il mondo di Patty" è un'idea stupenda!! Vabbè, ti lascio! Baci! Maggie

18/05/09, ore 14:37

Socia è fantastica^^ Come le altre daltronde,Bravizimaaaa

16/04/09, ore 12:44

anke io adoro la coppia bruno/patty....nel telefilm (dopo un po') lui è gentilissimo con lei!!!! ti prego continua l'altra fic xk l'ho letta tt oggi e me ne sono innamorata....ps continua a fare anke altre fic su bruno/patty ;) ciao ciao