Di come Antonio e Lukas se le diedero di santa ragione - anche se non c'entravano niente
di Briciole_di_Biscotto

Ebbene sì, eccomi anche qui *inserire pedoluna stalkeratrice* non ti libererai facilmente di me, soprattutto se continui con queste piccole perle (a saperlo altro che raccolta, lasciavo fare tutto a te u-u)
Ed è così che festeggio la mia 200^ recensione! *stappa champagne* *colpisce in testa Norberto con il tappo*

Norberto: un giorno di questi ti ucciderò nel sonno.
Il nostro piccolo Emil che riesce a tener testa a Portogallo, brava la mia piccola pulcinella di mare~(?) Lui e Lukas che si guardano la partita assieme sono la tenerezza più assoluta (e quando lo abbraccia per il gol? Aww, si vede che si era proprio esaltato :'D)
Anche Norvegia che da bravo fratellone tifa per il suo Islanda (ci dispiace Berwald, ma voi dovete solo perdere contro l'Italia. Sorrynotsorry.)
Ma Spagna che piomba in casa alle due di notte accusandoli di aver comprato l'arbitro :'D sto ancora ridendo come una demente nell'immaginare la scena di Antonio e Lukas che litigano mentre gli altri due si prendono un caffè sciallissimi.
"Dovremmo fermarli?"
"...Nnnaaah"
E il "buonissimo" mentre gli altri due cercano di uccidersi a vicenda, no ti giuro è un'immagine splendida XD
D'accordo, ora vado a nanna (o almeno fingo(?)) che sennò mi distruggono.
Moi moi
~