Di bulli, professori e un paio di piccoli scherzi
di CharlieBb

15/04/09, ore 23:03

Il Crackfest dà idee spettacolari. u.u E' già la seconda che leggo, tua, e che mi piace un casino. La coppia è bellissima, anch' io c' avevo fatto un pensierino, ma la storia e la trama sono troppo fighe. Davvero. Scusa la recensione così, ma muoio di sonno.

15/04/09, ore 22:00

Spettacolare! Mi sono letteralmente ammazzata dalle risate mentre la leggevo! Coppia inusuale, ma devo dire che non mi dispiace! Complimentoni! E scusa per la recensione orribile ma sono di corsa..!!

15/04/09, ore 21:18

direi che è una accoppiata vincente, cavolo. non solo potrebbe trasformarsi anche in una love-story senza gee e senza matt o zack, ma solo loro due. ciao

15/04/09, ore 20:48

proprio perchè la coppia è assurda questa cosa è uscita bene...stupenda oddio e poi ce li vedo a fare quel casino!!stupendi...peccato che è finita U.U bacioooo

15/04/09, ore 20:05

coppia un po' strana ma decisamente divertente ^^ è bella sta ff, e l'idea è originalissima.. anche se anche io vorrei farle ste cose e non le faccio solo xk finirei a dormire sotto un ponte -.- complimenti!!! ^^ mi piace un mondo!!