Livin la Vida Marvellous
di BowtiesAreCool

11/05/18, ore 23:46

E niente bellissima, davvero stupenda e come al solito ben scritta.
L'ambientazione spagnola a Barcellona mi ricorda principalmente due cose
1) il decimo dottore all'inizio della seconda stagione
2)la finale del gran prix di Yuri on Ice

ADOROHHHH NELLA VITA

11/11/16, ore 19:42

Mi sono innamorata di questa fanfiction piano piano. Mi sono ritrovata alla fine con le lacrime agli occhi,pensando che sono cresciuti e che hanno messo su famiglia *-*. È stata una bellissima fanfiction e una delle mie preferite in assoluto! Molto probabilmente la rileggerò per altre volte,visto che l'ho amata e la amo!

04/09/16, ore 13:38

Bellissima ff !!! Scorre molto bene ed è molto divertente, l'ho letta tutta d'un fiato perchè nonostante le varie vicissitudini della vita quotidiana, non ci sono drammi assurdi ma solo quotidiani 🤗🤗🤗🤗
Grazie per averla scritta 🤗

17/07/16, ore 16:31

La adoro!
Ho appena iniziato a leggerla e non riesco a smettere, complimenti!

12/07/16, ore 16:26

Finalmente copulano! Certo che da Phil non me l'aspettavo nel parco.
Troppo bello Steve, e bellissima la canzone di Peggy Lee ❤

07/07/16, ore 01:14

Quando ho letto questo capitolo quasi non credevo a quanta bellezza e gioia c'era. L'appuntamento di Phil e Clint è a dir poco adorabile, tutto è fantastico, anche quando trovano Lucky e decidono di spendere il resto della serata ad aspettare che lui stia bene. Sono così felice che adesso nella "grande famiglia" ci sia anche Lucky! Quel cane io lo adoro. ♡
E sono così felice che Phil si sia finalmente spinto più in là grazie alla sicurezza che Clint gli dà. Quanto possono essere amabili!? ;u; ♥
E nulla, ora voglio troppo vedere come si combineranno tutti per il Gay Pride! :')
Alla prossima~

P.S.: Siete in assoluto le mie fanwriter preferite, non solo perché scrivete ff Phlint (che nel fandom italiano pochi si calcolano), ma anche perché scrivete da Dio e le vostre storie sono sempre fantastiche. Vi adoro! ♥

06/07/16, ore 01:21

Ora serve una Lola per Lucky! Thor è lui stesso un enorme cucciolone e non può non andareci d'accordo.
Sto fantasticando su Tony vestito da iron-balleria, sarebbe capacissimo di farlo.

04/07/16, ore 15:25

Ringrazio le comare del gruppo (aka Loki e Tony) per aver rinchiuso Phil e Clint in quella dannata stanza! Ormai tra i due non so chi sia messo più male, se quel verginello di Phil o quel povero disperato di Clint(...)
Tra Grant e Audrey ora non so chi odio di più - anche se comunque Audrey è una stronza colossale e vorrei prenderla a schiaffi! Ma comunque, sono felice che almeno non la avremo più fra le scatole (...per ora?).
E... non so perché, ma ho la brutta sensazione che Phil combinerà qualche guaio. Dovrei essere più ottimista! ಥ_ಥ
Alla prossima~ ♡

30/06/16, ore 17:27

Ogni capitolo è una gioia per gli occhi *^*
Amo come si intreccino a perfezione le storie e dio come sono carini tutti quanti **
Phil è proprio un ingenuotto e anche se è la prima ff dove vedo come ship ClintxPhil mi sta piacendo un mucchio **
Poi vabbè la Thorki e la Stony sono le mie OTP per eccellenza
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!
*A*

30/06/16, ore 00:07

Phil, Clint, siete gli amori della mia vita, ma certe volte vi prenderei entrambi a bastonate! (Questo è il modo in cui la sottoscritta esprime la sua approvazione per il piano di Steve e Tony di rinchiuderli in una stanza da soli) Ma... dall'altra parte posso capire la totale confusione di Phil in questo momento. ;v;
Audrey come al solito è una stronza della madonna e l'unica cosa che mi ispira quella donna è l'omicidio! --no dai, scherzo. Audrey mi piace come personaggio, anche se nei miei headcanon lei e Phil sono solo bff, dato che entrambi sono gay af~ (tutto a causa di Amy Acker e del personaggio che interpreta in Person Of Interest :')) [E non prendetemi per pazza, ma a causa di questo headcanon ho iniziato a shippare Audrey e Laura...!]
La storia di Steve è troppo commuovente e vedere come quel ragazzone sia riuscito ad affrontare finalmente suo padre (con il silenzioso supporto di Tony) è la cosa più bella di questo mondo! ;v;
Comunque questo capitolo si è interrotto proprio sul più bello. Ero così presa dalla storia che appena sono arrivata alla fine, ci sono rimasta male dal vedere che non c'era un continuo! Ma comunque! Ora sono curiosissima di vedere cosa organizzeranno Tony, Loki e Steve a discapito di quei due poveri (e amorevoli idioti) di Phil e Clint! Alla prossima~ ♡

28/06/16, ore 17:11

Ma io vi odio, vi odio tantissimo. ❤❤❤

Caricare il capitolo mentre sto lavorando è stato davvero un colpo basso, stavo letteralmente friggendo dalla voglia di leggerlo!
Poi arrivo in fondo e sbem! Quelo "dopo" mi ha uccisa. E io come resisto fino a giovedì? Il mio cervello si lambiccherá nelle peggiori supposizioni di cosa quei quattro potrebbero escogitare!

Tolta la parte feel gran capitolo ragazze! Audrey è una stronza insopportabile ai livelli di quella della vostra one shot "I declare you kissing planners" (spero di non conoscere mai una Audrey in vita mia, mi verrebbe da darle una testata fortissima) quindi mi piace!
La storia del passato di Steve è bellissima e toccante e finalmente Stark sta facendo qualcosa di utile senza fare danni. Siete riuscite a far passare da golden boy a idiota senza soluzione di continuità Clint in nemmemo un capitolo!
Vi ho già detto che vi amo per la maestria con cui riuscite a gestire i personaggi e i sentimenti che provocano nel lettore?

(Spero di aver azzeccato l'italiano almemo un minimo visto che vi sto scrivendo di straforo dal lavoro)

Inchini e Baciamani a profusione
BadWolf

28/06/16, ore 01:26

( Recensioni ad ore improponibili pt.2! )
In questo mondo abbiamo bisogno di molto più Steve Rogers. È un qualcosa di fantastico e non smetterò mai di adorarlo! Per non parlare poi della Stony - in questo capitolo sono fantastici e mi sto immaginando la sfida di ballo tra i due! :')
Inoltre, la voglia di prendere quel verginello di Phil e abbracciarlo come se non ci fosse un domani è salita alle stelle in questo capitolo! ; ; È un patato che al momento è mooolto confuso. E Clint che nonostante sia stato - in un certo senso - respinto continua a scherzare con lui e addirittura cercare di metterlo nuovamente a suo agio è la cosa più bella! Regalatemi un Clint portatile, please ;vv; ♥
As always, sono curiosa di vedere cosa succederà. Alla prossima~ ♡

P.S.: Le vostre fanfic sono una sorta di droga, comunque. Ogni volta attendo i nuovi capitoli come se mi dovessero consegnare dell'oro!

23/06/16, ore 17:01

Mi piace *A*
sono proprio curiosa di leggere il seguito ** adoro queste storie di loro da giovani *_*
mi piace come è stata scritta e come scorre veloce la storia anche se piena di dialoghi, il che non è facile secondo me da gestire.
Comunque attendo con ansia i prossimi capitoli per vedere come prosegue *\\\*

23/06/16, ore 00:54

Tutti insieme ripetiamo ALLELUJA!
Care bowties qui avevamo il serio terrore che ci aveste abbandonate nella valle di lacrime dello shipping senza nulla di nuovo e interessante da leggere e invece... BUM!
Una au! Al massimo del potenziale.
Avendo "coinquilinato" per parecchio tempo devo dire che siete riuscite a cogliere in pieno il clima caotico di una casa affollata
Gli intermezzi dei pensieri di Clint sono troppo geniali (100% accurate sono identici ai miei) e la Stony che sboccia così ❤ mi ha stupita.
Conoscendomi e conoscendovi però, parliamoci chiaro, nei prossimi capitoli mi riempirete di feels e finirò in lacrime davanti allo schermo come ogni volta..vero?
Vi ringrazio per i due splendidi capitoli e spero di leggere presto il resto della storia (*_*).
Prometto altresí giuringiuretta manosulcuore di recensire anche tutte le vostre altre bellissime storie. Intanto perché ve lo meritate visto il grande impegno e la passione che mettete e poi anche perché il mondo deve vedere la vostra immane bravura! (Così non sarò più la sola a piangere come un'oca da corsa ad ogni fine storia, ma è secondario :p )
Distinti saluti e svolazzi di cappelli mie care!
BadWolf
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 08:41 am)

23/06/16, ore 00:27

Okay, l'uscita di Clint e Phil è un qualcosa di troppo bello. Per non parlare dell'adorabilità di Clint che ci prova in un modo così evidente con Phil e lui ingenuo che non lo capisce - che patati adorabili! :") (Poi Phil così timido e che si imbarazza facilmente lo adoro troppo, AMORINO♡)
E ah! Sia lodato Thor che fa il papà della situazione e riunisce gli Stony (che si sono dati molto da fare...!) (*´︶`*)
Capitolo troppo adorabile! *v*
Alla prossima~ ♡