Ti odio, ma ti amo
di sono_un_elfo_libero

17/12/17, ore 16:19

OK le cose si complicano per la nostra Giulia. Mi domando se farà la scelta giusta.. per LEI

17/12/17, ore 10:49

Ooh finalmente!!!!!!ok diciamo che un pochettino la reazione di lui me l aspettavo è credo che effettivamente lui abbia realmente toccato il fondo ...Non penso possa cadere più in basso di così credo sia il momento di rialzarsi e Giulia credo che tutte noi avremmo ceduto ed ovvio che lei senta il peso di doverlo aiutare è soprattutto quello di aver tradito Sam ora ci sarà questo matrimonio?ed ho paura della reazione di Johnny è ancora che è successo in questi 4 anni a Johnny?spero sia avere presto le mie risposte ti auguro una buona domenica un bacione

11/12/17, ore 19:12

Ci ho messo così tanto per commentare, non perché avessi così tanto da fare, ma perché questo capitolo è straziante. Dall'inizio alla fine.
Io non ci voglio ancora credere che sia andata così la faccenda, che lui l'abbia trattata in questo modo BARBARO e che abbia sposato quella vecchia megera.
MA, andiamo per gradi.
Per quanto sia triste la prima parte del capitolo trovo che tu l'abbia scritto benissimo. sei davvero riuscita a catturare tutte le emozioni di Giulia. Ho avuto i brividi quando hai descritto le sensazioni provate durante il "momento clou", la descrizione della doccia ... tutto davvero magnifico.
E poi fortuna che c'è Giorgia. Che amica! Fortuna esistono persone così al mondo, il loro rapporto di amicizia mi piace sempre sempre di più!.
E poi, lui , quel momento terribile.
Quel maledetto biglietto.
Quelle maledette parole scritte su di esso.
MA DICO SCHERZIAMO?!.
E lui ha avuto il coraggio di scrivergli una merda di biglietto con su scritto " perdonami"! MA IO TI BRUCIO LA VITA!.
Mio dio, che nervoso guarda!.
E poi', se devo dirla tutta, io avrei fatto esattamente come Giulia. Ecco, magari non avrei gridato nel bel mezzo della cerimonia, ma sarei sicuramente andata. Mi sarei messa in un angolo, avrei visto, mi sarei fatta vedere da lui e gli avrei fatto il dito medio più bello di sempre!.
E poi, certo, sarei tornata a casa a tagliarmi le vene.
E cmq, lo odio. Odio Johnny! E' stato davvero crudele.
:(.
Ci vediamo al prossimo capitolo. ( sempre se decido di non ammazzarlo prima ahah )

07/12/17, ore 00:45

Allora, non so da dove cominciare perciò parto da principio perché sono un fiume in piena e non voglio fare confusione.
Quando loro sono in aereo e Johnny propone il matrimonio mi stavano tipo volando gli occhi dalle orbite, ma vabbè, dettagli.
Quando lui si addormenta e istintivamente poggia la mano sulla coscia di Giulia, io mi sono sciolta come neve al sole. Bellissimo immaginare che lui abbia bisogna di sentirla anche quando dorme, come se avesse bisogno di rimanere aggrappato alla realtà. Come se fosse meglio di un sogno. Bellissimo , l'ho adorato.
Poi, nella folla e nel casino che scaturisce all'aeroporto, lui vuole sempre e cerca costantemente i suoi occhi e la sua mano. Dai, è palese che Amber non centri più nulla in questa situazione. E quando si ritrovano? Lei gli salta praticamente addosso e lui la sorregge contro la porta, come se bastassero solo loro due in quel momento e il resto del mondo non contasse più nulla.
Io li amo semplicemente per questi piccoli gesti, così naturali e reali.

Allora, devo ammettere una cosa. Quando sono arrivati a casa di Rob e Giorgia per prepararsi alla premier e hai descritto che durante la doccia Johnny comincia a cantare una canzone di John Legend ...b'è ... sono andata su Youtube e l'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo e immaginarla cantata da Johnny in quella determinata situazione , ehm ... mi ha emozionata.
Poi loro hanno ricominciato a stuzzicarsi e io sono tornata in me stessa, quindi tutto ok ahahah.

Premier.
No ma io devo commentare sul serio?.
Benedict?. No ma Giulia, cioè, ti sei presa Johnny ( e già questo è imperdonabile) ma uno, dico UNO, lo vuoi lasciare a noi?. Graaaazie!.
Ovviamente ho amato ... amato ... amato ... questo tanto agognato bacio lasciato non a metà, di piùùùùùùù ! Cioè neanche è iniziato praticamente che già BOOOOM, CABOOOM, FINE!.
Quanto adoro questa cosa?. Sì, sì, mi arrabbio però mi piace tantissimo ( masochismo).

Un respiro.
Due respiri.
Tre respiri.

ALLORA!
Grazie. Grazie per aver cambiato la scena finale dalla prima stesura. Non perché facesse schifo eh, ma secondo me la prima volta era troppo forzata e per quanto non la volessi interpretare come uno "stupro" ( tra diecimila virgolette), il mio cervello non faceva altro che associarlo a quello.
Questa stesura la preferisco di gran lunga. La passione con la quale la desidera, il non riuscire a controllarsi più davanti a lei ... adoro ... ma credo che sia stato molto più dolce, attento e sexy da morire. Il che non guasta.
Mi è piaciuto tantissimo, davvero.
Un abbraccio!

06/12/17, ore 01:08

Che dire.... Johnny? Me lo regali anche a me un cucciolo??? È stato DOLCISSIMISSIMO! E Giulia non lo ha respinto tanto come al solito! Si è calmata un pochino... ma è evidente che si tiene Sam ben stretto... probabilmente ha paura e preferisce tenersi vicino qualcuno che le da amore sicuro... mi sento una filosofa. Ma... ma... ma il finaleeee!!! Dio ti ringrazio, l'ha baciata!!!! Ora bisogna che lei molli quell'idiota di Sam e che comunque Johnny abbia buone intenzioni... Non è che Giulia si distrae l'attimo e Johnny si sposa 😑😑😑 comunque staremo a vedere come prosegue questa storia! Magari già dal prossimo capitolo ci sarà la fine del tunnel!!!

06/12/17, ore 01:03

Il pranzo... il pomeriggio puccioso con Johnny... beh, mi hanno fatto dimenticare l'odiosissima scena iniziale... mi da un nervoso quando Sam tocca Giulia: Lei appartiene a Johnny, per la miaeriaaaaa.
Comunque, scleri a parte... il rapporto fra Johnny e i gemelli mi piace da morire, mentre quello con Giulia non è ancora quello che intendo io... ma ci stanno lavorando, sembra... spero davvero che tu abbia in mente un lieto fine!!!

06/12/17, ore 00:59

Oh.... finalmente qualcosa va storto anche a Sam!!! Per cominciare qualche casotto se l'è preso... e poi lei ha preferito andare da Johnny piuttosto che restare a coccolarsi Sam! Certo, lo fa per i sensi di colpa... ma intanto si stacca da Sam e si riavvicina a Johnny!!! Spero che sia un riavvicinamento genuino... e non la conferma che sono troppo diversi per stare insiemeeee

06/12/17, ore 00:54

Allora, cominciamo per tappe.
La battaglia fra Jonny e Sam al tavolo mi ha fatta morire! Sembravano davvero due bambini... ed in effetti non si può dire che certi uomini non si comportino esattamente come loro quando c'è di mezzo una donna!
Passiamo al ballo! Sono super felice che tu abbia messo una scena dove lei balla con Johnny... lei è stata freddina, ma ne aveva tutte le ragioni... e con questo mi collego alla grande verità che è venuta fuori in questo capitolo. Certo, me lo aspettavo... ma è sempre uno shock leggerlo!!! Sono contenta però che alla fine abbia scelto di conoscere i suoi figli, beh, non sarebbe stato Johnny se avesse rifiutato due piccole creature!!!

06/12/17, ore 00:48

Estremamente dolce questo capitolo... lui è completamente perso... secondo me ama ancora Giulia! (Si, dico "ancora" perché mi rifiuto di credere che non abbia mai provato niente per lei. Comunque spero che sto Sam si stacchi... in fin dei conti se lui se ne va, forse lei torna dal suo VERO amore!

06/12/17, ore 00:44

Buon Natale un cavolo!!! Giulia lo ha passato con l'uomo sbagliatoooo
E Johnny? Ne vogliamo parlare? È distrutto!!! Giulia, solo tu sai risollevarsi! Ti prego, fa la tua magia!!!

06/12/17, ore 00:43

Allora allora... sono in palla... Non so che commentare per prima... forse il fatto che sono passati 4 cavolo di anni! O che lei ha un figlio! No, due!!!! E da quel che si capisce sono di questo Samuel! Già dal nome non mi piace affatto😑 caccialo via ti prego!

06/12/17, ore 00:39

Oddio, questo capitolo... beh io... awwww è un qualcosa di incredibilmente dolce e magico:l'ha aspettata! Tutto il giorno!!!
Ma la fine!!! La fine!!!! IO TI AMMAZZO!!! Johnny, hai rovinato tutto per la miseriaaaa

06/12/17, ore 00:36

Cloe mi piace. Credo che diventeranno buone amiche! A meno che non nasconda complotti con Amber! Ormai mi aspetto di tutto!!!

03/12/17, ore 15:19

Caro Johnny, la nostra cara Giulia non è ottusa cerca soltanto evitare di avere una gigantesca, enorme, catastrofica delusione d'amore.
Eh, insomma, non sei così sostituibile!
A parte questo, un capitolo molto bello sempre ricco di colpi di scena e foto molto caste ahahah. Io non ce la faccio più eh, il mio cuore non regge così tante emozioni specialmente se ad ogni capitolo è sempre peggio eheh.
La mia parte preferita, ovviamente, è quella quando sono soli nella barca tutti ben vestiti a fare i piccioncini. Certo che Matteo se ne inventa di tutti i colori per creare delle foto mega stellari.
In ogni caso, ero lì mentre leggevo, con il fiato sospeso che mi aspettavo finalmente che Johnny parlasse chiare e le dicesse: "E' arrivato il momento di dirti che provo qualcosa per te, che ti amo, voglio sposarti e voglio dieci figli da te"
" Si anch'io Jhonny!"

E INVECE!
" dovremmo chiudere questa storia perché la vendetta contro Amber bla bla bla ... "
Ma dico, scherziamo?!.
Ho una teoria ormai, Johnny e Giulia si stanno prendendo gioco di me e si divertono a farmi questi scherzi. No ma grazie, eh. Lo apprezzo.
Scherzi a parte, sono contenta che le cose no vadano secondo i piani perché se i piano da seguire dovessero essere quelli di Giulia stiamo apposto xD.

A presto!!!

02/12/17, ore 14:16

Allora, io sto seriamente prendendo in considerazione l'opzione di chiederti i danni.
Insomma, ho una certa ertà, il mio fragile cuore non sopporta tutti questi sbalzi di umore e .... temperatura (?! xD). Porca miseria ogni volta trattengo il respiro quei due minuti buoni e questa assenza prolungata di ossigeno al cervello non credo faccia bene.
Sclero a parte, Giulia .... ho tipo applaudito( non in senso metaforico eh. Ho proprio battuto le mani davanti allo schermo del pc come una riconglionita) quando FINALMENTE si è data da fare. E forza su, facciamogli vedere a questo Jhonny di che cosa siamo capaci eh?. Adorooo .... e immaginarmi la faccia stupida di Jhonny è stato fenomenale.
Però bisogna ammettere che il caro vecchio Jhonny ci sa decisamente fare, soprattutto quando si parla di vendette. Insomma, ci ha giocato pesante e il ritrarsi alla fine? O.O. Sono cattiva, anzi cattivissima, ma ho adorato anche quella parte. Insomma, andava fatto ( scusa Giulia)!.
Anche perchè lei dopo gli ha dato il "benservito" che si meritava .... !
Io non so davvero dove la trovi questa forza di bloccarsi sempre mezzo secondo prima della esplosione della bomba!.
Adesso sono pronta per leggere l'ennesimo cambio di umore di Jhonny ahahha.
a presto!
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 02:43 pm)