Ginny Weasley ed Harry Potter
di Ciccioallah

21/08/16, ore 14:39

Mi sono piaciuti molto questi primi 4 capitoli sono anche io un amante della coppia harry/ginny. Spero che continuerai presto la serie

28/07/16, ore 14:18

Anche per me la coppia Harry/ginny é la migliore, quindi sono stata contenta di trovare questa storia! La riprenderai dopo le vacanze?

24/06/16, ore 14:49

Adoro la premessa di questa storia. Come te ho sempre adorato la coppia Harry/Ginny. Non vedo l'ora di leggere come si evolverā la storia nel corso degli anni. Ti faccio i miei complimenti anche per come interpreti i pensieri di Ginny! Spero vivamente che tu aggiorni presto!

17/06/16, ore 23:16

Ciao, apprezzo molto l'idea di focalizzarti su Harry e Ginny e, soprattutto, di far "svegliare" un po' prima il ragazzo sopravvissuto ;-)... tuttavia non posso fare a meno di pensare che tu ti sia infilato/a in una situazione narrativa un po' complicata... non sarebbe stato meglio posticipare di un annetto e mezzo la passeggiata e il gelato con annessa dichiarazione? É solo un'idea... attendo in ogni caso gli sviluppi, sono curiosa di sapere come hai pensato di "riscrivere" la trama del secondo libro... magari al posto di Ginny ci sarā qualcun'altro nella camera dei segreti? Buona scrittura!
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 11:17 pm)