WL: Io sono il nulla

07/07/16, ore 17:49

Eccomi^^

Uh...
Beh... la somiglianza con Watari ci sta XD

Finalmente Darky ha il suo corpo^^
Che bello^^

Adesso si che ci sarà da divertirsi^^!

Ehm... complimenti per la storia^^

...
Sto riempiendo la recensione di "^^"
"^^

Beh...
Io sono pazza e mi fossi con una cosa alla volta u.u

Beh...
Ora devo leggere altro (recupererò!!!)

Quindi...

Ancora complimenti^^

Hoshi-chan <3

21/06/16, ore 20:12

Ehilà ^^
Sono Giuly Frost, piacere di conoscerti! :3
Ehm... Boh, via ai voti xD

- Ortografia: 7 (Gli errori di battitura, come mio solito, non li ho contati granchè, ma le ripetizioni appesantiscono un po il discorso. Inoltre, a volte il dialogo risulta un po' lungo. In certe frasi, forse sarebbe meglio utilizzare il punto anzichè la virgola. Naturalmente, questa è solo la mia opinione e consiglio ^^)
- Fattore Fnaf: 6 (Scusa, però... Vedi, forse sarà stata una mia impressione, ma Freddy's & Co. sono stati poco presenti nella vicenda, intendo come personaggi. L'ambientazione è stata accentuata però, e questo va a tuo favore.)
- Trama: 8.5 (Sicuramente, si stacca dalle tipiche storie di FNaF, anche se un po troppo a volte... Comunque, hai fatto un ottimo lavoro ^^
La cosa dello scienziao sopravvissuto all'inizio mi ha colpita. Lo dico sempre, ai protagonisti dei film d'azione: '' E restate fermi, non fatevi colpire ancora!''. Almeno uno che capisce xD
Ma è comunque strano che Null l'abbia ritenuto morto dopo solo pochi pugni, no? Quelli al massimo tramortiscono, credo...)
- Originalità: 10 (Direi che puoi meritartelo. Null è un ottimo personaggio, e come ho già detto la trama è molto distaccata dalle solite.)
- Descrizioni: 7.5 (Non male, ma come ho già detto... Un po di ripetizioni ^^''
E le immagini non erano ammesse... :I)

Beh... Credo sia tutto x3
A presto! ^^

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

16/06/16, ore 21:45

Dark. EXE, no per criticarti, ma nemmeno tu in fatto di nomi sei molto originale eh XD cioè Null...
va beh tralasciando il mio commento iniziale, mi sembra interessante questo personaggio :D
ma poi è una mia impressione o i tuoi OC nutrono odio tra di loro? XD
beh comunque spero che un pò di punti per il concorso li hai avuti caro Thany, ci si vede

I LOVE RABBIT!

Baci White Pika

16/06/16, ore 18:41

*Appare Bill Cipher*
Salve! ^
Kishin mi ha mandato a recensire, perché lui ha un incontro con dei parenti
*Si vede Kishin che lotta contro un'orda di Alieni Xenomorfi*
Bill: Comunque *Si siede su una sedia di caramello e inizia a leggere un biglietto*

Non male come storia, ma ha un paio di pecche.
Ortografia: 7.5 (Scusa, ma ci sono un po di ripetizioni e qualche piccolo errore di battitura ^^)
Fattore Fnaf: 7 (Un po carente. Anche se la parte dell'ascia mi ricorda molto Die in a Fire XD)
Ora passiamo ai voti buoni
Trama: 9 (Mi piace! E' interessante i pensieri di Null)
Originalità: 10 (Sempre per Null. Molte volte il servo del cattivo è il classico bruto idiota)
Descrizioni: 8.5 (Ecco... Non male, ma le immagini l'avevo detto che toglievano punti.)
Quindi, voto totale: 42
Non male u.u
Sempre amante del nero e rosso vero? XDD
*Bill butta via il biglietto e si alza*
Bill: Io voto per te! *Sparisce in un vortice dimensionale*

(P.s: Watari? Segui anche tu DeathNote? :3)

16/06/16, ore 18:05

Ehilà
Ti sei ispirato alla creepypasta di minecraft per il personaggio?
Comunque la storia è balla inquietante e ho paura di sapere cosa avrà in mente Dark.EXE
Poison:La parte più divertente ssssono ssstat le morti di quelle perssssone,peccato che te ne sosia sssfuggita una!
Saluti da Ala/Ary

16/06/16, ore 17:48

*applaude*
No ok Thanos... mi sa che questo round lo vincerai te XD
Beh che dire? La storia è impeccabile, ottima grammatica, forse mancherà un po' di elemento FNAF, ma visto quant'è bella la storia direi che il voto sarà ben compensato da tutto il resto XD
Null devo ammettere è fantastico coe OC: Vuoto, Impassibile, Fatto di Niente, lui... è... il... nulla...
Per queto lo trovo perfetto :D
Quindi che dire? I miei complimenti, ciao e alla prossima^^

16/06/16, ore 17:29

Ed eccomiiii!!!
Visto che siamo in ambito inquietante farò di conseguenza... *Diventa tutto, tranne gli occhi che sono rossi sangue e la voce diventa inquietante*
Ottimo lavoro Thanos 05, hai fatto un'ottimo lavoro, non ce che dire, l'atmosfera inquietante è molto piacevole, ma non son qui per le parole, sono qui per il punteggio, e sarò sincero.
Trama: Inquietantemente interessante 9+
Originalità: Senza dubbio hai fatto del tuo meglio 10.
Scrittura: Ci sono alcuni errori, ma va bene 7+
Elementi FnaF: Ehh... Vediamo... 7.
Descrizione: Impeccabile 8.
Posto in cui ho recensito io: "... Ancora secondo... Porca pu**ana...
Voto totale: Assolutamente bravo 9+
Comunque penso di aver finito... Arrivederci... *Diventa un liquido tutto nero e scompare*
[NOTA: Non è una forma, serviva solo per far scena]

16/06/16, ore 17:12

Ciao Thanos ^_^
Wow che bella storia! Sicuramente farai un sacco di punti!
Null...chissà perchè questo nome mi ricorda qualcosa...
Se posso chiedere, quante pagine l'hai fatta lunga? Sai, per regolarmi XD
Spero di riuscire a pubblicare presto anch'io! Intrappolata in questo pistaccio non riesco a fare niente -_-
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]