Never knew loving could hurt this good
di ThatsSoAlice

19/09/17, ore 17:48

Ti prego voglio il sequel! ❤❤❤
Bellissimooooo! Ma andiamo con ordine:
1. Scrivi veramente molto bene, avevo già letto questa FF in passato, ma per il fatto che non era completamente finita non ci avevo dato molta importanza. Ora invece la rileggo e sono sinceramente stupita! 😍
2. Grazie, fai un po' di giustizia alla Courferre, dopo tutte le Courfehan (si dice così?). Dopotutto alla fine Hugo non dice nulla in proposito, quindi ognuno fa quel cavolo che gli pare.
3. Ottimo l'intro. In cui si spiega che Enj non regge l'alcol 😂😂.
4. E poi tutto il resto Bellissimo, divertente, ma anche Bellissimo.
5. Particolari complimenti per il commento finale su Madame Thenardier e i suoi figli! 😂😂
Ancora complimenti, mi raccomando continuala!
Lara😘

25/06/16, ore 19:02

Ehilà ~
Sono anch'io Enjoltaire trash, ed è per questo che sono qua a leggere la tua storia lol

Premessa: adoro le Modern!AU, quindi sono dannatamente di parte, ma ehi, questa era tanto carina e non ho potuto non apprezzarla ♥

Continua così, collega!
Scegliendo la e/R ti sei comprata le mie recensioni, SALLO(?).
_Skyler_

20/06/16, ore 23:09

Ciao! Aw che bello, Enjoltaire! *^* Sappi che ti sono immensamente grata, pensavo che nessuno più scrivesse su questi due, almeno qui su EFP, il che sarebbe un vero peccato ;^; Comunque, mi è piaciuta tanto questa prima OS e ho un debole per Enjolras ubriaco. Povero, non sa nemmeno distinguere le dita da alzare x' Meno male che c'è R, va'! LOL Al prossimo capitolo c: Biyah_

16/06/16, ore 21:46

Hey, molto carina come prima oneshort, sono contenta che qualcuno scrive ancora su Enjoltaire (il fandom -me- ne ha bisogno!)
Ancora complimenti e non vedo di leggere la prossima c: