«E' lo stesso sguardo»
di BeJames

07/09/16, ore 20:44

Ciao, bravissima e complimenti!!! Io amo la coppia Nami/Sanji e sono felicissima che qualcuno abbia iniziato a scrivere fanfic con i fratelli Vinsmoke :P Volevo farlo anche io, ma...punto 1: ho ancora da finirne altre in sospeso e punto 2: a volte preferisco leggerle anziché scriverle, specialmente se sono scritte così bene come questa.
Ancora complimenti, spero davvero che ne scriverai altre simili, un bacione.

27/07/16, ore 22:01

Ciao carissima Benni-chan!!
Mi perdoni nonostante il mostruoso ritardo in cui recensisco vero?
Oh, anche il mio cuore ha pianto a quelle dure parole di Sanji, ma immaginavo che ci fosse ben altro sotto e quando sono arrivati i suoi fratelli ne ho avuto la conferma. Spero che ora Nami capisca quanto disperatamente il cuoco la ama e quanto sia stata fortunata.
E' stato un dialogo molto struggente. Non so bene come Oda voglia farli rincontrare, ma certamente Sanji difenderà Nami in tutti i modi (e comunque se i suoi fratelli sono seduttori come lui -  e sembrerebbe di sì - prevede belle scenette di gelosia, o nel manga o perlomeno delle fic ;) ). E sarebbe disposto a tutto, quindi Nami è ora di svegliarsi!
Bravissima Benni-chan, sono davvero contenta di questa tua ispirazione. E i riferimenti a Drum sono sempre ne accetti *_*
Un forte abbraccio, a presto!
Namirami

01/07/16, ore 00:32

Veramente, veramente bella!
Complimenti , davvero scritta bene :)
Mi piacerebbe tantissimo che questa saga sia il più SaNamosa possibile, anche se in fondo penso lo sia già a modo suo.
Comunque, il modo in qui hai descritto le varie emozioni dei personaggi mi è piaciuto molto, ho apprezzato sopratutto la parte in cui Luffy si accorge di quello che Sanji in realtà intendesse comunicargli, ovvero di proteggere Nami *.* Bellissima.

P.S= Ti seguo anche sul tuo canale Youtube e su tumblr, sei troppo SaNamosa per non apprezzarti, e dato che adoro anche io le stesse coppie che piacciono a te , ho notato riusciamo a trovare del SaNami o ZoRobin ovunque. (ok, forse sono malata, One Piece fa brutti effetti hahaha)
Ciauu :*

21/06/16, ore 23:02

L'avevo letta in velocità, senza soffermarmi troppo sui vari passaggi, qualche ora fa ma, adesso, rileggendola, non posso che trovare incantevole questa flash: a partire dall'immagine - a mio avviso struggente - ci si trova subito catapultati in un Sanji che fa finta di non essere affezionato ai Mugiwara, soprattutto Nami, e il momento in cui lei inizia ad urlargli che sta mentendo con le lacrime agli occhi è strappalacrime come l'immagine... Tuttavia, certi atteggiamenti da parte di Sanji sono parecchio inconfondibili, il NO che urla è parecchio sospettoso, così come il "parecchio lontano da qui"... se fossi uno dei fratelli mi farei un paio di domande xD
E poi, Rufy capisce tutto, ed è adorabile: ricordare lo sguardo che Sanji ha a Drum è eccezionale e posso immaginarmi l'espressione della navigatrice all'ultima frase...
Bellissima, complimenti, Benni-chan ❤❤❤❤ va direttamente nelle ricordate, a presto :*

17/06/16, ore 11:56

Ciao!!! Sono Miss Shelly Cooper, e da un pò di tempo seguo i tuoi lavori (compreso il tuo crossover, lo trovo davvero divertente e originale!!!), ma questa one-shot in particolare è stata davvero un colpo di fulmine, tanto che è subito finita tra le mie preferite!!!
Sanji che indossa la maschera del nobile freddo e arrogante per proteggere Nami e gli altri è qualcosa di semplicemente sublime, e in un certo senso mi ha ricordato quando, ad Arlong Park, lei si era comportata più o meno allo stesso modo per non coinvolgere i suoi compagni di viaggio in quella situazione; e ho anche adorato come il capitano abbia subito letto tra le righe delle parole di Sanji, chi meglio di lui potrebbe capire quanto per il cuoco sia importante l'incolumità di Nami?

I miei complimenti, davvero!!!

Lunga vita e prosperità! ;-)

P.S: un mesetto fa ho scritto anch'io una SaNami, si chiama "I should have known before", se ti va puoi andare a darci un'occhiata e dirmi cosa ne pensi!!! :-)
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 11:59 am)

16/06/16, ore 21:57

Ti giuro che nell'ultima parte mi sono venuti i brividi. È stato come un flash, un collegamento totalmente inaspettato, sublime. Ho amato Sanji che per la prima volta ha deciso di proteggere Nami con una strategia totalmente opposta a quella che usa di solito (forse perché questa volta Nami è davvero in pericolo); ho amato anche lei che ha capito fin da subito che Sanji mentiva e ha cercato con tutta se stessa d riaverlo indietro. E non si può non amare Rufy e la disarmante semplicità con cui ha compreso le intenzioni di Sanji e fatto ciò che doveva fare per il bene di Nami.
Bella, bellissima, ti sei davvero superata, complimenti.
Appena posso recensisco anche S.A.O. che continuo a seguire con entusiasmo <3

Soly Dea