Don't be Afraid: Love is the way
di GeKookie

08/09/17, ore 19:42

Che bello! Quanto vorrei che anche mia madre fosse cosi comprensiva, ma in ogni caso non deve temere nulla dato che non mi ritroverò mai un Jungkook ansimante nel letto, giusto?
* piange disperatamente*
Capitolo fantastico e con il colpo di scena eclatante ehehe!

08/09/17, ore 19:36

Oddio sto letteralmente adorando questa storia! É cosi unica e originale!
Ma come é possibile che sia uscito tutto dalla tua testa? É incredibile!

08/09/17, ore 18:54

Oddio ma che bella storia! É la prima volta che ne vedo una con un trama così originale, insomma, chi si aspetterebbe un jungkook paziente di un taehyung psicologo? Ottima trovata, ragazza!

28/10/16, ore 10:47

Nooo, perchè hai ucciso Jimin😂😣???
Comunque mi piace un sacco, brava!

27/10/16, ore 22:11

Hei ciao^^ Finalmente hai aggiornatooo come sono felice *^* il padre di Kookie è cattivo però, provero Jungkook T^T Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciau;)

24/07/16, ore 03:28

Awini i miei patatini.
Che dolcini!
CHE NESSUNO SI METTA IN MEZZO A FAR DANNI.
Sono così cariniiii.

23/07/16, ore 00:52

Ma ciau :3 sì, orari improponibili per recensire, soprattutto da cellulare, ma cosa importa? :"D

Allora, da dove comincio? Ah si, i miei feels, cioè, parliamone. La VKook. Queste due palline di fluff messe insieme hanno un effetto devastante su di me. Soprattutto all'una di notte e mi sono accorta di avere un'espressione maniacale *ride silenziosamente*. Pensare che per Kookie è la prima volta che fa *tossisce* mi fa una tenerezza assurda, non smetterò mai di vederlo come un piccolo bimbo intento a seguire l'amore della sua vita (sì, Taehyung deve essere l'amore della sua vita). Mi è piaciuto tanto questo capitolo, e non immagini come ho sclerato appena ho visto che avevi aggiornato. È così bello vedere come Tae riesce a 'salvare' Jungkook, mi piace così tanto sta cosa, forse perché le cose che scrivo io sono l'opposto (LOL) Oddio, quando la smetterò di parlare di tutto il possibile ed immaginabile? Poi divento noiosa----

Hai fatto un ottimo lavoro, ciao♥♥
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 12:52 am)

29/06/16, ore 02:08

È triste ma allo stesso momento non lo è troppo.
Quindi sjndskdk sto fangirlando che carini che sono!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/06/16, ore 16:40

Heiláá~ eccomi ricomparsa^^ adoro questa fanfiction e devo dire che mi piace il modo in cui è scritta, inoltre l'affetto che prova Taehyung per Jungkook e viceversa, cioè, i feels. Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di vedere come andrá a finire :"D e Kookie, non essere timido, susu(?) Ho un attacco di feels per la VKook...e i miei genitori sono in casa, mi sa che prima o poi portano me in una clinica a forza di vedermi schizzare male per una ship :"D Shau♡

17/06/16, ore 12:26

Mi piace molto la storia tra i due..mi dispiace che finirà subito il tra capitoli..però spero che aggiornerai presto sono curiosa di leggere il continuo😅ok ora vado alla prossima..un bacio💚