Darkness and Light
di destiel87

07/08/16, ore 17:47

Ciao! Son tornata per l'ultima parte :)
Che dire: bel finale, probabilmente sognato da molti ma non realizzato nel movieverse. Peccato perché ci sarebbe stato troppo :P Per quanto riguarda il capitolo, è stato per me spassoso! La scena dei pensieri di Erik mi ha fatto troppo ridere " Erik, sei un pervertito!" Ahaha giuro era stupenda ahaha XD XD Poi ovviamente è ben costruito, con una terminazione omogenea e pulita... molto bello! Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, la cosa che ho apprezzato soprattutto è stata la resa della psicologia di quel pazzoide di Erik che tutto sommato nelle tue mani pareva meno folle xD Complimenti davvero e alla prossima cherik ;)

07/08/16, ore 17:06

Ciao! Eccomi ancora a recensire. Accidenti quando scrivi non riesco a smettere di leggere ahah Ottima cosa! Sei davvero brava :)
E finalmente (finalmente !! ) Erik capisce di aver combinato un sacco di scempiaggini e che la persona che deve proteggere è Charles. Lo capisce sempre tardi eh ma vabbeh, meglio tardi che mai dice il proverbio! Mi è piaciuto come descrivi il susseguirsi di pensieri di Magneto, come lo fai sentire prima invincibile e poi vulnerabile, come accade spesso nei film ( anche se devo essere onesta, Apocalisse non mi ha particolarmente entusiasmata. Ho preferito i primi due ) ma tu descrivi il tutto molto bene. Complimenti, alla prossima ! ^^

07/08/16, ore 16:39

L'angst. Ah, il dolore. Accidenti!! Devo proprio dire che questo testo si inserisce molto bene nella scena originale... Apocalisse mi sta sulle scatole e mi sembra un Grande Puffo frustrato ahaha L'antipatia. Ed Erik... capisco tutto ma per Dio fai scappare Charlesss !! Va bene, scusami ma per me è difficile non voler schiaffeggiare Erik. Sei molto brava a far comprendere i pensieri di Erik e il conflitto interiore che sta provando. Charles è perfetto così per cui non ho da aggiungere altro! :D Alla prossima ! ^^

07/08/16, ore 16:24

Ciao! :) Eccomi qua! manco da un po' ma ci tenevo ad iniziare a recensire questa tua ff. Iniziamo davvero molto bene... Erik è il solito bel tenebroso, sempre al confine del precipizio dell'oscurità ( e della sfortuna ). E Charles che appare nella sua mente come un angelo. Oh, Charles quanto è adorabile ! ^^ il tuo stile mi piace molto e continuerò nella lettura per scoprire il significato delle ultime parole di questo primo capitolo... A presto !! ^^

15/07/16, ore 06:28

Oddio, da dove posso cominciare?
Non riesco quasi a descrivere l'immenso amore che ho provato per questa fiction. È stato un mix di emozioni contrastanti.
Il dolore provato da Erik è palpabile, si percepisce il rammarico e il senso di colpa che lo pervade.
Charles è esattamente come l'hai descritto tu. Sempre in prima fila per aiutare gli altri, sempre a cercare di vedere il buono in ogni persona.
Inutile dire che, insieme, creano qualcosa di assolutamente magnifico.
Mi dispiace solo che, nella realtà, non sia finita proprio a spomiciamenti vari, ma nulla ci vieta di sbavettarci sopra come qualsiasi brava fangirl farebbe! XD Ahahahah
A parte questo, ti faccio i miei complimenti.
Mi piace il tuo stile. Semplice, scorrevole e molto piacevole nella lettura.
Spero di leggere altre Cherik scritte da te! Alla prossima! ❤
Baci.

12/07/16, ore 18:05

Ciao chérie! *-*

LO sai che ti odio, vero??? T_T... Il tuo angst drammatico mi uccide ogni volta! U_U... Non so se questa volta te la perdonerò, u.u. Sia per questo bellissimo ed ultimo capitolo o per il fatto che mi fai tirare fuori i fazzoletti ogni volta quando posti, tu! C'e l'hai con me vero? XD. Per quella cosa della malattia.. un certo amore corrisposto non duraturo... e forse si sai anche di cosa sto parlando XD. AHAHAHHAH. (Non mi lanciare frecce infuocate pleaseeeeeeeeeee XD *le schiva con lo scudo*). Dunque, ritornando momentaneamente seria... ma.. Eri quanto potrà mai essere dolce con il suo dolcioso, puccioso e dolcissimo, coccoloso Charles!?? *-----* Sarà anche uno psicopatico ma lo amo da impazzire! *-*. Si, sono sempre stata dalla parte di Erik ad essere sincera. Ma il suo amore per Charles rimarrà immutato..uu... (E' solo sclero momentaneo tranquilla, passerà presto se il caldo non darà più noie XD...). Hai descritto tutto quanto magnificamente e adesso pretendo un seguito...Una nuova cherik angst come questa?? Ok, facciamo un qualcosa che riesca a farmi provare ancora sincopi o farmi strappare qualche embolo prima della fine... XD. Dolciiiiiiiiii *-* E' finita finalmente!! XD Quello psicopatico di Apocalypse è morto e non darà fastidio proprio a nessuno..u.u. E il tuo finale a dire il vero è molto più realistico di quello che hanno fatto vedere nel film...T:T Se Apocalypse si sarebbe concluso con una super mega spomiciata fra questi due teneroni, zucconi saremmo stati tutti quanti molto più felici...U_U. HAHAHAA, ad ogni modo il capitolo mi piace e anche l'immagine! *-* Il fasso banano e il patatoso James sono la Perfection! XD Come direbbe il primo chiamato in causa XD. hahahaha ok, la smetto e attenderò senz'altro qualche tua visita nelle mie lande (parlo di tu sai chi.. un certo Jason... e un certo Erik banano geloso stalker XD ahhahahha.) La smetto ahahahah. Alla prossima carissima! Complimenti e non mi strozzare per ciò che ho scritto.. ç_ç. Un abbraccio, un bacione grandissimo <3
:***********

05/07/16, ore 17:17

Mi piace davvero il punto di vista di Erik, apprezzo la profondità con cui sai svilupparlo, tuttavia a volte mi chiedo se quello che dice o che dice di pensare sia davvero la verità.
Comunque sia vedere i pensieri di Erik durante il film è stato entusiasmante, una specie di "vediamo che succedeva mentre la telecamera non guardava" e l'intensità delle azioni è davvero coinvolgente.
Non vedo l'ora di vedere il seguito!

01/07/16, ore 21:50

Ciao, carissima! *-*

Oddio, ma spiegami una cosa.. no perché.. sai.. ogni volta che entro nei tuoi capitoli mi partono certe lacrime e certe sincopi...(come ad esempio.. afferrare fazzoletti di carta ecc..), e non mi trattengo più dal piangere e dal dolore che sento ancora dopo aver visto X Men Apocalypse! T_T Hai idea che ancora sono del tutto sotto shock e non so neanche come riuscirò ad riaffrontare quel film??? ç_ç. (No, forse non ci riuscirò mai ed infatti l'unico modo che ho è di scriverci sopra e commentare e basta... ç_ç *sigh*). Ad ogni modo... amo Erik alla follia ma credimi, anche io come Raven in quel momento (nella scena..), gli avrei voluto volentieri urlare un cosa del tipo.:" Cosa diamine fai vai a salvare il tuo ragazzo e lasci stare quel banano di Apocalypse!" XD Certo, forse qualcosa del genere avrei anche potuto urlargliela ma purtroppo mi avrebbero cacciata a calci dal cinema e avrebbero messo una mia foto segnaletica con su scritto: " Questa ragazza non dovrà più entrare qui." (che modesti... U.U). Ad ogni modo... no, davvero... ç_ç. quella scena mi ha uccisa per davvero! soprattutto quando Erik piange e si ricorda le parole di Charlessssssss ç___ç (Singer ci voleva morte è chiaro... T_T); Quindi dato che tu lhai descritta perfettamente e dopo gli ennesimi scleri che ti posso lasciare in quest recensione ti dico che anche questo capitolo mi piace!!! *-* Ho ancora il magone ma dettagli... ormai è andata così, lol..<3 *l'abbraccia*. Quindi.. adesso sono stra curiosa del seguito. No, perché sicuramente aspettare un prossimo capitolo dove ci sarà dell'altro angst Cherik non aiuta i certo la mia ansia.. ç_ç...Cosa accadrà? Happy End? UN bacio tra i due piccioncini spero che lo concederai almeno.. spero.. o credo.. non lo so. hahhahaha XD. Perciò.. ti faccio i miei complimenti e aspetterò il prossimo capitolo con i sue piccioncini <3. un abbraccio, un bacione grandissimo <3 <3. Alla prossima <3
:***********

25/06/16, ore 20:59

Ciao cara! *-*

* E tanti cari saluti alla mia buona volontà di aver assopito il dolore intenso e doloroso che Apocalypse mi aveva lasciato ç_ç*. Dillo... lo fai apposta vero a farmi piangere come una scema in questi capitoli e con questi due meravigliosi, patatosi e fantastici banani innamorati?? T:T Dillo perché credimi che la prossima volta almeno mi preparo psicologicamente e faccio scorta di fazzoletti..ç___ç. *sigh*. Erik.. ç_ç.. Sto male per lui.. in quella scena sono stata malissimo per lui... ç_ç- Per Charles... ç_ç.. I loro sguardi... mi vuoi morta di la verità...??? *ti supplicoooooo*...
Quella frase mi ha disorientata e mi ha lasciata per tutto quanto il film con il magone e il mal di stomaco... ç_ç *si lo so.. lo sclero e la cherik è difficile da non mettere da parte*..ç_ç.. Comunque come secondo capitolo è bellissimooooo *-*. Davvero. <3 Charles ed Erik prima o poi dovranno farci felici e sposarsi.. :P. Non a Cuba altrimenti Charles perderebbe colpi e sarebbe ingiusto nei suoi confronti ricordargli il suo divorzio dal suo amato ç_ç * Cosa che fa soffrire anche me quandomi ricapita di rivedere l'isola e quella bellissima scena spezza lacrime..* Ad ogni modo la smetto di sparare cavolate e ti faccio i miei complimenti ahahh XD. Un abbraccio, un bacione grandissimo e sappi che la prossima volta ci sarò..U_U. A presto!
:********

25/06/16, ore 20:39

Ehi!
Sappi che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Erik che aiuta Charles *^* Non riesce proprio a stargli lontano...sono due patate quei due...
Due patate che si amano ma che lo dimostrano in modo diverso....*^*
Sinceramente, non ho molto dire ( sarà perchè ho un mal di testa atroce e non riesco a fare una frase di senso compiuto), oltre a dirti che adoro la storia, nom ci sono errori e se non aggiorni presto morirai...non ho nulla da dirti.
Ah, mi sono dimenticata una cosa...sappi che ti ho stolkerato e ho letto tutte le turle storie...quella dell'insolita partita a scacchi la lessi mesi fa, ma, senza offesa, non feci molto caso all'autrice...
Ora vado, devo prendere la medicina.
Un bacio

17/06/16, ore 14:18

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale.
Inizio col dirti che amo il tuo nick! *-*
Un'altra fan della destiel *^*
Comunque, la tua storia mi piace. Come inizio mi intriga e sono davvero curiosa di scoprire il seguito.
Amo la Cherik e mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Erik.
Non mi sembra di aver notato errori, solo qualche virgola mancante, ma cavolate.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio

17/06/16, ore 00:25

Bellissima questo primo capitolo!! Mi piace davvero tanto e sono stra curiosa di sapere il seguito. Charles che dice che ama Erik è qualcosa di assolutamente fantastico e meraviglioso. (se il film fosse stato diverso avrei voluto proprio così. .u.u). Erik, che dolcezza e tenerezza nello stesso ç____ç. Avrò anche un debole per Charles ma nei suoi confronti sono sempre pronta a difenderlo povero piccolo. E quando tenta di dire che ama Charles con il magone fermo in gola mi ha fatta sentire male.... :3. Davvero.. Comunque seguirò la storia come sempre e... bé, alla prossima! un abbraccio, un bacione grandissimo!!
:********