[♛Happy birthday Queen♛ ] - Teach me, brat♚
di Madeleine_Smith_Choppi

Ma ciao :3 Sì, sono sempre io, e no, questa non sarà l'ultima volta che ti disturberò con la mia presenza, ma quello è rimandato in privato -detto così suona male, ma non badiamo a questi dettagliucci.
Passando alle cose importanti... la storia! Premetto che le AU di Kuroshitsuji non mi entusiasmano particolarmente: o sono fatte bene o non mi aggradano. La tua è in assoluto la mia preferita fra quelle che ho letto: è scritta bene, con uno stile fluido e si fa leggere molto volentieri. I personaggi sono fantastici, ben caratterizzati anche in un contesto "estraneo" a quello originale: Claude e Sebastian affascinanti e puntualmente stronzi fino al midollo, Ciel, sprezzante per certi versi e fintamente ingenuo -la sa molto lunga il ragazzo! e Grell, povero Grell -mi è dispiaciuto un sacco per lo scherzo che gli hanno combinato! ovviamente esuberante e gay -non riesco ad immaginarmelo etero neanche volendo xD
Mi piace la trama perché hai saputo partire da una data situazione -l'atto di bullismo di Sebastian & Co. e condurlo verso un'altra direzione, che ha preso una piega assolutamente interessante! Il gioco dei bottoni è un espediente sempre OP e l'esito... ci piace, tanto anche, su i pollici! La scena erotica è descritta bene e in modo realistico e la scena in cui Ciel si masturba davanti a Sebastian, la prima volta che l'ho letta -perché l'ho riletta alcune volte, già, mi piace troppo! mi ha lasciata meravigliata, ma è perfettamente in linea con il carattere di Ciel, che dietro quei begli occhioni blu sa essere malizioso e tentatore anche lui. Il linguaggio volgare non stona affatto con i personaggi e, al contrario, li cala ancor meglio nelle rispettive parti; e poi, Sebastian che fuma è dannatamente sexy. Povera Lizzy invece, che ha fatto la fine dell'oca giuliva e della troietta nella storia, ma, d'altra parte, qualcuna doveva pur interpretarlo, no? Un'ultimissima cosa: se non ti offendi, ti è scappato un apostrofo nella frase " “Oh, Ciel. Cerca di essere più pimpante!” – Disse, guadagnandosi un occhiataccia dal ragazzino. " e in questa " Non gli fregava un cazzo di quei due stronzi, voleva solo farseli, ma di certo non finire nei guai per le loro bravate. " sarebbe più corretto scrivere "Non le fregava". Bando a ciò, bella, bella e ancora complimenti :3
Un bacione, Eris

Choppy *-*

Sorellona *-*

Cavoletta diabetica *-*

Siamo ritornateeeee *----------*

Innanzitutto complimenti per la shot! Ci è piaciuta molto e diventi sempre più brava *---------*

Anche se recensiamo con ritardo almeno siamo qua ahahah

Cmq sia il nome è giusto xD

Detto questo Sebastian e Claude ci stanno come sempre sulle palle ahahah

SONO DUE VERE TROIONE DA COMBATTIMENTO.

HannaHH >.> ma guarda che traditrice ê.é se vuoi ti chiamiamo noi un gruppo di CESSONI obesi con l'acne da dieci anni che soffrono di una forte Calvizia sulla testa ma super barbuti con le zecche e i pidocchi ewe ihihih come siamo buone e.e

Povero Grell... E pensare che a noi piace...

GRELLIAM!!! EVVIVA LA GRELLIAM!!

Detto questo è meglio per noi due scappare visto che abbiamo già fatto un paio di casini... Ehm...

*cof cof*troione da combattimento*cof cof*

Tauuu Shorellonaa e.e🌚✨

Guarda... Pure Michael è venuto a trovarti🌚

Heiiii!!!!!!!!!!! Finalmente sono riuscita a leggerla!! Mamma mia, ho avuto così tanti impegni da non aver quasi il tempo di andare in bagno xD

Comuuuunque, il big sex è semplicemente FAVOLOSO!!!!!!!!!! E l'immagine... mlmlmlml!! Awww, Mi fa sempre un certo sangue Sebbo che si da da fare!!

Il finale è dolciosissimo, chissà se tra i due nascerà qualcosa di più e chissà se Sebastian renderà finalmente la retta via. E' stato piuttosto str*nzo con il povero Grell! Vai, Wiru, difendilo!!!!!!!!!!
Hannah la odio comunque e Claude ... pure lui non è il primo delle mie simpatie u.u
Non ce posso fa' niente, non lo sopporto! xD

Comunque, bravissima per la scena di sesso transformico!!!! *.*
Alla prossima!!

Arya :*

ALLORA.
Parto con una minaccia che già ti ho fatto abbondantemente in privato: di' ancora che quello che scrivi non ti piace o, ancora peggio, NON PIACE e poi vediamo se ti fa più paura Sebastian o io :)
Andando avanti: CAZZAROLAAAAAA CHE ORGASMO TWT
Mawwwww che bellezza, inserita subito fra le preferite!
Ho adorato tutto, dalle battute su Lizzy a novanta (LOL) al "voglio scoparti" molto timido di Seb all'idea di Crodo che si fa altamente Hannah... ci mancava solo Alois e sarebbe stata la perfezioneeee! *^*
Dio, come fangirlo.
Quando ho letto dello scherzo a Grell sono rimasta tipo: ".......pff."
Ma dai povero cucciolo non lo amo molto come personaggio però che cavolo ehh X'D
L'idea della lezione/punizione del professor Kelvin l'ho molto apprezzata mlml e devo ammettere che la resistenza iniziale di Ciel, così come la sua bastardaggine nel non dare la giusta definizione, è stata la ciliegina sulla torta!
La scena di sesso mi è piaciuta tantissimo (si, so che sembra strano detto da me ahahahahah) e mi ha donato delle emozioni davvero travolgenti, diventi sempre più brava!! TwT
La mia sposina<3
E poi la canzone!!!!!!
Ah, alla frase finale "potresti farmi tu da tutor", sono morta.
Collassata di brutto. Minchia che caldo buooonobuonobuono.
Ora passo a romperti le palle con la grammatica (?)
Allora, in questa OS così come a volte nei capitoli, spesso non metti frasi correlate al soggetto. Ti spiego, ad esempio:

"Il brusio della classe era ovattato dai suoi pensieri, non rendendosi minimamente conto che il professore lo stava richiamando a gran voce."

Qui manca il soggetto, quando dici che il professore lo stava richiamando non nomini minimamente Ciel e, di conseguenza, la frase appare priva di senso... avresti dovuto scrivere, per esempio: "... e Ciel non si rese conto che il prof e bla bla" ... attenzione bambola! u.u
A parte questo non ho notato errori che non siano di battitura, oppure Sutcliff scritto con la minuscola e Hannah senza la h finale.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro e sono davvero felice che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere qualcosa, mi mancano molto le tue fic!
*si dileguano sia BlackFuji che FujiBuona*
Ti amo tesor<3<3

P.S.: i bei tempi quando condividevamo il letto con Snake mlmlml HAHAHAH TI AMOOO X"D

-FM.
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 10:15 am)

Tanti auguri alla nostra Den!!!!!!!!!!
Cosa dire tesoro è stupenda questa shot *^* anche se lo stile è diverso dalle altre che hai scritto fin adesso a me piace tantissimo.
(soprattutto il linguaggio scurrile, ho gradito molto muhauhauah).
E' bello scrivere e cimentarsi in cose diverse quindi che a te non piaccia non me ne frega nu cazz :P taci e beccate i complimenti *ammicca*
Hannah è sempre la troia di turno mamma mia ahahha come Beast, non hanno altri ruoli porelle ihihiih.
Claude e Seb mi piacevano come amici, e poi sono morta dalle risate quando Ciel e Sully sfottevano Lizzy ahahaha.
MA LA MIA SCENA PREFERITA EHEHEHHE OVVIAMENTE L'ULTIMA!!!!!!
Ciel così provocante stende anche me *^* figuriamoci quell'arrapato di Sebastian ihihihih.
Bellissimo anche il finale!!!! il presagio ducioso dopo tanto big sex e contenuti forti ci sta tutto! (povero Grell c'è andato di mezzo lui stavolta haahha).
Bravissima cucciolaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! *____* baci baci baci <3