That isn't funny, Sammy!
di deliquio

20/03/17, ore 22:12

"Vede l'ex-angelo guardarlo inclinando la testa in quel modo così famigliare che Dean trova adorabile – NO." *_* ma quanto è bello Castiel ?! Dean è sempre Dean, non c'è bisogno di aggiungere altro! xD

Awww, questa one shot è troppo carina e simpatica! Ahahahah xD

Capisco cosa intendi dire quando dici che certi dialoghi non rendono in italiano, siccome anche io guardo la serie in inglese. Infatti ormai, quando penso a loro, lo faccio in inglese xD La frase finale è perfetta così!!

Un bacio e alla prossima! :D

02/07/16, ore 23:24

Ciao, lascia subito che ti dica che questa one-shot è fantastica. E soprattutto è proprio divertente. Il finale aperto poi è meraviglioso, lascia molto spazio alla mia fantasia. *w* Anch'io sono in sessione d'esami e questa storia corta ma al tempo stesso completa è proprio quello che mi serviva per distrarmi. Inoltre sono assolutamente d'accordo con te la frase in inglese è molto meglio, tutta un'altra cosa rispetto all'italiano. L'ho letta e quasi urlavo di gioia.
Comunque sei bravissima e non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie.

18/06/16, ore 23:46

Oh, that's funny!  Davvero divertente, ma anche molto dolce! Mi è piaciuto particolarmente il finale aperto che lascia il lettore a chiedersi cosa risponderà (e cosa farà) Dean! E' esattamente in una situazione come quella che hai descitto così bene che mi aspetterei di vedere il nostro amato cacciatore che affronta (finalmente) la vera natura dei sentimenti che prova per Castiel.

18/06/16, ore 13:53

Oddio ma che tenerezza è questa os? Io amo i gifset di tumblr, sono tipo la cosa più bella del mondo, e quando le trovo, sclero 😍

Scrivi benissimo e penso che questa debba rimanere così, perché è bellissima con questo finale, ma ovviamente se deciderai di proseguirla io non sarei dispiaciuta 😂😂😂

Bella l'idea di lasciare la frase finale in inglese, fa molto più effetto :) ancora brava!
Un bacio ❤

17/06/16, ore 19:31

Ri-ciao! xD

Stai diventando una garanzia di OS belle da leggere, devo dire. Appena ho letto il tuo nome, ho cliccato subito! E non me l'aspettavo che pubblicassi qualcosa, ma è più che gradito!
Mi piace il fatto che tumblr ci ispiri cose tramite delle gif, è successo anche a me, ed era tipo notte.

Questa fic è davvero graziosa e l'ho apprezzata molto. Sarebbe stato bello che i due avessero approfondito, magari con qualcosa di introspettivo, o qualche capitoletto in più.
E vabbè, una bella long ce la vedo da qualche parte *sogna troppo*
Sammy comunque è un grande e il primo shipper! xD

Ho notato un errore di battitura :

- C' è un*** vaga sequenza

Okay, adesso smammo e non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa di tuo :)
Alla prossima,

Julsss

17/06/16, ore 17:14

Ah ah ah fantastica. Anzi strepitosa! E già tumblr è eccezionale x la fantasia!!!!
Complimenti! È scritta benissimo, molto scorrevole e piacevole.

Mi piacerebbe leggere un seguito.

Che dici, ci fai un pensierino?

😘 *tanto love per questi due*

17/06/16, ore 16:35

Ciao, di nuovo!
Proprio ieri ho visto questa gif su Tumblr, well, good job! Mi piace come descrivi Dean, mente a se stesso sui sentimenti che prova per Cas, si crede ancora etero (lol, Dean cosa ci trovi di così bello, sei in quell'armadio da anni ormai, non ti manca la luce del sole?).
Scherzi a parte, hai iniziato da poco a vedere Supernatural o sei una veterana?
Mi aspetto altre storie, ci vediamo alla prossima!
MakaSPN

ps: hai dato un'occhiata alla gif che ti ho linkato nell'altra storia? :*