Vivere, fuggire
di Sly_monica

29/01/10, ore 10:08

Ciao
la storia è molto particolare ma lascia proprio... sospesi
nn pensi che meriterebbe davvero 1 seguito?
cmq brava

01/05/09, ore 20:45

ma... ma... ma... e mi lasci cosi???? sono rimasta di m****, ma ti pare????? ora si spiega quella confusione che non riuscivo neanche a prevedere un finale... perchè non ha un finale... spiazzante devo dire, anche se mi ha creato l'orticaria perchè lasci tutto in sospeso lo trovo geniale... spero vivamente che crerai un seguito ^_^... peccato però che l'hai lasciata cosi, a mio parare è un'ottima idea, e come l'hai svolta era interessante...dai pensaci su e se in caso lo farai fai un fischio che mi precipito a leggere ^_^

01/05/09, ore 20:36

mmmm... quanta curiosità perchè nella lettera di Hermione si nascondono cose che accenni e nonostante questo non riesco ad immaginare come si possa concludere... corro a leggere l'ultimo... curiosit a mille!!!

01/05/09, ore 20:28

oooooooooooohhhh come inizio non c'è male... devo essere sincera... all'inizio non ci capivo molto, facevo fatica anche a credere che questa era una FF su HP ma poi tutto si delinea, grazie anche all'incipit e vogliamo parlare del bacio rubato e della lettera di Harry? Bellissimo... era da qualche ora che giravo su EFP in cerca di una storia così... e sono felice di averla trovata, che mi potesse dare quelle emozioni assopite per HP e le potesse risvegliare per trovare la voglia di continuare la mia FF.... ora la finisco di blaterale e mi fiondo al prox chap!

29/04/09, ore 21:30

veramente carina, originale, perfetta in tre chap ma anche un perfetto inizio per qualcosa di più lungo, quindi, aspetto impaziente il seguito :-D

28/04/09, ore 18:37

è stato un piacere aiutarti lo sai...:-) cmq per me dovresti continuarla questa storia anke in un futuro prossimo..... un bacione Monica tvb Ina (XxSailorKikaxX)

28/04/09, ore 11:53

Mi è piaciuta molto la tua storia. Molto verosimile, sia nella trama che nei personaggi. In particolare mi è piaciuta l'ambientazione messicana, molto curata nei dettagli e nelle descrizioni.
Anche l'idea delle lettere che Hermione ed Harry si scrivono ma non si spediscono è veramente carina, e butta un po' di luce per noi lettori sui loro pensieri e sentimenti, senza che però questi vengano effettivamente a conoscenza degli altri personaggi.
Spero quindi di leggere presto la dramione a cui accennato, visto che questa è la mia ship preferita. Ciao ciao ;))

27/04/09, ore 20:15

Ciaoo, anche se non ho mai recensito ho sempre letto la fictio, che ho apprezzato tantissimo perchè è molto bella! Compliemti! Bacii Greta Ps--spero di rivederti con un'altra fiction

21/04/09, ore 13:31

ciao mi dispiace molto ! ero convinta di averti recensito anche lo scorso cap ! la storia è bella e sinceramente mi dispiace che tu la faccia finire subito ! almeno spero che nel prossimo cap arrivi harry e che chiariscano e ritornino draco ed hermione ciao fandracofiction ps x eventuali errori di scrittura ho usato il cell