I'll always be with you
di RebeccaMW

21/07/20, ore 22:50

Questa storia mi è piaciuta moltissimo!! Peccato solo che non sia stata conclusa.. Comunque ottima!

26/11/16, ore 23:59

Aspetto con impazienza il continuo di questa fantastica storia,non farmi aspettare troppo please

02/09/16, ore 12:30

FF belissima ..l'ho anche riletta nell'attesa di un aggiornamento.... perchè riaggiorni presto vero ??? :))))) Nn vedo l'ora di rileggerti ! B.

16/08/16, ore 00:11

No ma perché ogni volta va sempre a finire così con Ely che deve sempre rinunciare ad Aly con questa sua enorme paura ed enorme handicap che ha nel voler sempre fare la cosa che lei ritiene sia migliore per Aly ma che a lei non da modo di scegliere cosa fare tant'é impulsiva da dirle cose che non pensa realmente senza sentire il parere di Aly e quello che Aly vuole e sente che pizza questa situazione non ne usciremo mai vive ed intere ……al prossimo aggiornamento

13/08/16, ore 11:19

Quanta sofferenza in questo finale. Caspita immaginavo che la storia potesse prendere una piega del genere... ma leggerlo è differente. Non ero pronta.... e non lo sono ancora.
Attendo aggiornamento sperando che Alycia non si arrenda alla volontà di Eliza.

12/08/16, ore 23:44

Alla fine ce l'ho fatta a mettermi in pari.... Mi piace veramente la tua fan fiction, l'interazione delle nostre beniamine è veramente mitica, continua così!
Ciao e alla prossima
Lory

12/08/16, ore 17:59

È stato un capitolo fantastico. Fatto di dolcezza ma anche di dolore. Perché quella sofferenza che stanno provando, l'hai resa perfettamente.
Eliza pensa prima alla felicitá di Alycia che alla sua, volendole risparmiare tutti i problemi derivanti dalla loro relazione. E prende la decisione di allontanarsi. Ma non é cosi semplice. E infatti dalle tue parole si capisce quanto grava il peso di quella decisione su di lei.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Complimenti

12/08/16, ore 16:09

Wow un capitolo sorprendente,elyza che si presenta in riva a casa di alycia,e poi la mattina che sembra tutto perfetto ecco che appare Marcus ed elyza inizia con le sue paranoie aspetto il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose

08/08/16, ore 23:54

Posso solo immaginare i momenti in cui non sarà rose e fiori c'è già un po' di preoccupazione da parte di Ely e sul fatto di avere una relazione seria e importante è sul fatto che possa ferirla in qualche modo poi c'è Aly che ha il problema di dover lasciare Marcus e sul fatto di non voler ferirlo ho paura che Ely possa fare la sciocchezza di lasciarla ancora prima che stiano insieme o che possa fare scenate di gelosia perché Aly va a mollare Marcus e magari lui la bacia e ci sono i fotografi che li immortalano in quel momento comunque bel capitolo perché finalmente hanno fatto l'amore e il giorno dopo sonostate insieme sseppur per poco tempo e il fatto che lo abbiano raccontato alle rispettive amiche lo trovo confortante quasi come nel voler ufficializzare la cosa al prossimo agg sperando che il computer sia stato riparato

03/08/16, ore 00:34

è un altro bel capitolo complimenti,mi piace che sia entrata anche maya nella storia mi sembra molto azzeccata come scelta non vedo l'ora di vedere come vadano le cose tra alycia e elyza,ma sono molto curiosa di sapere come farà alycia a lasciare marcus

03/08/16, ore 00:24

Ehi ciao... sono contenta che sei riuscita ad aggiornare la tua ff.
Capirolo molto molto molto carino. Mi immagino perfettamente la faccia di Eliza quando ha visto Aly con la sua maglietta enorme. Insieme sono dolcissime... ma Alycia deve risolvere ancora la questione Marcus... speriamo bene:)

29/07/16, ore 23:46

Bel capitolo, come il resto che ho letto :) Wou!!! In attesa che aggiorni..nn vedo l'ora di leggere il prossimo !! Spero quanto prima ;)
B.

23/07/16, ore 02:10

Si mi è piaciuto da morire anche se è stato breve ma è stato intenso finalmente baci e sentimenti ricambiati poi la canzone perfetta in quel momento perché è vero che ti una cosa solo quando l'hai persa comunque come sempre capitolo fantastico al prossimo aggiornamento

22/07/16, ore 07:13

Grande. Capitolo molto intenso... mi è piaciuto un sacco come hai gestito la cosa. L'ho ADORATO.
Ancora i miei complimenti per questo capitolo.

21/07/16, ore 23:41

Bel capitolo finalmente sono di nuovo insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto curiosa