Hunter School
di A r o h a

24/07/16, ore 15:39

Wow...
Cioè WOW!!!
Hai descritto Daphne in modo semplicemente fantastico e l'immagine era... WOW! Sono senza parole (non l'avresti mai detto eh? XD)
Per non parlare del fatto che io amo come scrivi, amo la trama, amo le tue storie ad OC e questo capitolo è stato fantasticissimo(?)
le descrizioni delle lotte sono state fantastiche e Daphne ha battuto Aiden, sono fiera della mia OC ^^
Elissa mi incuriosisce molto, ma da quel poco che ho visto, si merita assolutamente il titolo di Pantera Rosa.
Irina ha un carattere forte, adoro la gomitata che ha rifilato volontariamente ad Akio *^*
Anche Ayaka è un'OC che mi ispira assai, anche perché ha battuto Akio e secondo me ha ancora taaanto potenziale da mostrare.
E povero Akio, preso di mira e costretto ad essere umiliato (ma sono affari suoi u.u)
Ripeto: capitolo meraviglioso e sappi che aspetto con impazienza il prossimo.
Baci <3

14/07/16, ore 22:43

Ciao Eli !!!
Stupendo capitolo !!! Mi é piaciuto tanto come capitolo adoro la battaglia fra Ayaka e Akio è bello ^^
Ayaka : Quando continui la storia qui su Efp ?
Non lo so , ho molto da fare .
Ayaka : Ma se non la continui da un anno ...
Ho problemi di Wfi .
Ayaka : Noi andiamo . Ciao !!!
Ciao !!

14/07/16, ore 21:54

Kya... Che bello questo capitolooooo no seriamente io amo Mayumi poi con Irina fanno scintille.. Prego di aver creato Irina e poi la Iriyumi é da premio Nobel haha...
Mi piace troppo il soprannome salmone cioè sei un genio hihi

Un bacione Kire

14/07/16, ore 19:03

Ciao Ely:)
Il capitolo è tipo abfnddkgshj♡_♡
È bellissimo, e mi piace tantissimo il modo in cui riesci a descrivere la personalità degli OC♡_♡
La storia la sto amando!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione:3
Sofy
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 07:03 pm)

14/07/16, ore 18:45

Sono arrivata!! Il capitolo è bellissimo!! Ho notato qualche errore di battitura ma sono cose che capitano!
Le armi che scelgono il ragazzo come le bacchette, l'aula del professore di storia come quella di divinazione, lui ( che mi sta simpatico come Lupin!), la professoressa di scienze simile alla Sprite e... Basta? Non so... Forse!
Undici pagine!? Wow!! Io ne faccio 2 xD
Harry Potter mi piace moltissimo! Mayumi ed Irina mi fanno morire! Assieme assomigliano molto a me e a una mia amica... O forse è solo la mia immaginazione? Boo!
Loro che correvano come delle matte per cercare un'arma... Lo avrei fatto anche io xD
Più vai avanti con questa storia più mi piace! Stai facendo un ottimo lavoro e scrivi veramente bene! "Gare" di tiro al bersaglio, duelli mozzafiato, scale che diventano scivoli, professori fantastici, pazze ( Mayumi di sicuro) che si divertono a giocare agli autoscontri senza le auto (?)...
Elissa... Altro che pantera rosa!!
Ora scappo che provo a fare latino... Sarà un'impresa ma ce la farò!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aiko ♡

14/07/16, ore 16:38

Io ho letto harry potter. Ed è anche per me la mia vita. Il capitolo è bello. Molto bello. Aiden è stato bravissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

14/07/16, ore 16:18

Non ti preoccupare io ho notato tutti gli accenni harry potteriani!
E Ulpin mi ricorda troppo Lupin! E io adoro Lupin!
Ma passiamo al capitolo!
La mia Star è brava con l'arco, shiii!
Anche se Ellissa è più brava u.u.
E odia già la compagna di stanza, che tra l'altro penso sia l'OC di mia cognata, ahahaha. (Non puoi capire cose folli).
Non ho trovato errori, se non di battitura ma molto di rado.
Ho adorato il capitolo! Era molto bello!
E la scuola mi incuriosisce troppo!
E queste lezioni, questi pg (?)!
Attimo di sclero.
Vabbe. A PREEEESTO!
Un bacio
Taccy♡

29/06/16, ore 19:17

Ciao Eli!
Immagino che l'autrice di cui parli sia io e me ne dispiaccio tantissimo T.T
Ma ho un sacco di stage di danza ultimamente e per di più ho il campus.
Ti invio immediatamente la mia OC, anche perché ce l'ho già pronta, ma non ho trovato il modo di inviartela poiché il mio cellulare non ha più internet e quindi devo inviartela quando sono a casa con wi-fi.
E adesso sono a casa, quindi te la mando subitissimo.
Scusa ancora il mio ritardo...
Comunque riguardo al capitolo, molto bello ed interessante. Non noto errori e il testo è scorrevole, mentre gli OC sono tutti molto interessanti e le immagini mi piacciono assai! :D
Ora vado ad inviarti la mia OC.
Grazie per la tua pazienza.
Baci <3

28/06/16, ore 19:50

Hola!
Sono l'ultima? Avevo visto l'aggiornamento ieri sera ma era tardi così ho rimandato a oggi... Solo che sono appena tornata!
L'arco è bello! (?)
Ma i banner di più! Sono stupendi! Io si e no so mettere una foto XD
La frase per Mayumi la trovo molto appropriata!
Questo capitolo mi piace davvero tanto! Atsu non ci sa fare com le ragazze... Io gli avrei tirato un pugno sul naso... XD
Mayumi l'hai resa benissimo e credo anche gli altri OC! Ci metterò un sacco a ricordarmi tutti i nomi ma ce la farò! So che c'è Hideko che ha lo stesso cognome di Mayumi!
I ventagli! Come Yumi e le guerriere Kyoshi (o come si scrive) di Aang!! Che idea bellissima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Nove pagine sono poche? Sono un sacco! Io si e no me faccio due!
Sono io a dover ringraziare te per aver preso Mayumi!
Ora scappo!
Aiko ♡

28/06/16, ore 18:26

Ciao Eli !!!
Come va ? Stupendo capitolo anche se hai mangiato qualche parola ma non è grave , sei stata bravissima a descrivere la mia Ayaka . Ciao io vado

28/06/16, ore 09:42

Awww.... Che bello questo capitolo *cuori ovunque* io ti adoro per il banner che hai fatto alla mia piccola bimba, hai rappresentato Irina perfettamente e adoro già la mia compagna di stanza.
Ora vado che i miei fratelli rompono.
Un bacione Kire

P.s. Ma lo hai fatto tu il banner?

28/06/16, ore 08:38

Ciao Eli!
Wow!
Inizio sempre con wow... Scrivi una storia brutta così posso variare un po', sono sempre troppo belle le tue storie!

Mi piace un sacco questo capitolo, e, fatica tua a parte, trovo che sia veramente magnifico in ogni cosa!
Le foto poi sono veramente perfette!
(Ho visto un Logan selvatico, può essere?)

La foto che rappresenta la mia OC è magnifica! E poi io la A-D-O-R-O, è la mia attrice preferita (insieme ad alcune altre)!
Ho solo una cosa da chiederti... Data la mia vista da aquila e dato che ho perso gli occhiali (voglio un applauso, oggi devo andare a fare un giro a Bologna e non ho gli occhiali, rido) potresti dirmi cosa c'è scritto nell'immagine?
Le altre le ho decifrate ma quella della mia OC proprio non ci riesco, perdona la mia stupidità *si inchina*

Bene... Dopo aver scritto un papiro come mio solito, averti detto che la storia è magnifica, dopo aver divagato e divagato e divagato, dopo aver scritto così tanto da far invidia a Omero, Dante e Virgilio tutti insieme ti saluto perché devo cercare gli occhiali e sarebbe il caso che li trovassi il prima possibile!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

27/06/16, ore 20:35

Ma che cosa bellissima questa delle immagini!
E poi mi piace troppo la frase che hai scritto per la mia star *^*.
E la ragazza dell'immagine mi pare di conoscerla ma non voglio sparare cavolate.
Ehm ehm, ciao Elisachan!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! E la mia OC è presentata benissimo *^*
Non vedo l'ora di leggere le avventure di questi pupilli nella scuola!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Taccy♡

27/06/16, ore 20:29

Ehilá Eli (se ti posso chiamare così) ok forse mi prendo troppa confidenza^^"
La storia è stata semplicemente fantastica♡_♡
Hai descritto Hideko perfettamente, complimenti!
Povera ragazza in camera con la mia OC...
Sei stata bravissima e l'idea delle foto è magnifica!
Ora scappo;)
Ci sentiamo un bacio:3
Sofy
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 08:30 pm)

27/06/16, ore 19:46

Ciao.
Il mio OC è stato magnifico. Mi piace come si è comportato in questo capitolo.
Ho trovato pochissimi errori. Solo qualche lettera qui e là. Nulla di preoccupante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter sapere come andrà avanti la tua storia.
Ci leggiamo presto.
Ciao