Hunter School
di A r o h a

18/06/16, ore 14:46

Ed eccomi a qua a recensire un'altra tua storia!
Ti ricordi di me? Sono quella pazza sclerata di Giulia che partecipa all'altra tua storia ad OC (Le sette ninfe) :)
Anche io amo scrivere storie incentrate sulla scuola, mi ispirano particolarmente.
E non appena ho letto il titolo della tua storia, mi sono precipitata a leggere!
Molto interessante la richiesta che Hanta ha fatto a Momoro.
Momoro inizialmente era dubbioso e stava per rifiutare, ma alla fine ha fortunatamente accettato!
Chissà che succederà in seguito.
Hmm... Una scuola con materie normali, ma che insegni agli studenti (o 'bravi discepoli') anche a cacciare e sopravvivere.
Davvero bella questa idea!
Complimenti!
Soprattutto perché è molto scorrevole questo prologo e non noto alcun errore.
Mi piacerebbe partecipare, ma volevo avvisarti in anticipo che non sono sicura di riuscire ad inviarti la mia OC prima di Martedì sera (nel caso riesca a trovare un po' di tempo, te la invierò prima di quel giorno)
Come ragazzo vorrei Suzuno (tutti sanno che lo amo) ma nel caso sia occupato, allora va bene anche Hera Tadashi.
Volevo chiederti una cosa riguardo la scheda: la mia OC potrebbe essere anche di origini straniere (cioè non giapponese?)
E un'altra curiosità: accetti OC maschi e omosessuali?
Nel caso la risposta a quest'ultima domanda sia negativa, allora non importa e ti invierò una femmina.
Ora scappo.
Ancora complimenti per questa idea geniale!
Baci <3

18/06/16, ore 13:11

Ciao Elisa!:)
Piacere di conoscerti io sono Sofia, ma chiamami semplicemente Sofy;)
Il prologo mi ha attirato da subito, lo trovato molto ben fatto!
Mi piacerebbe partecipare;)
Per il ragazzo Paolo bianchi... o come seconda scelta Mark Kruger;)
Fammi sapere!
Un bacio nutelloso
Sofy
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 14/07/2016 - 06:46 pm)

17/06/16, ore 23:08

Ciao. Bella storia. Mi interessa molto partecipare con un OC di 14 anni. Aspetto il tuo OK. Vorrei o Silvia Woods o Celia Hills. Ci vediamo
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 11:13 pm)

17/06/16, ore 22:21

Ciao Elisetta carissima!
(non chiedermi perché Elisetta, mi andava così in questo momento)

Allora, per cominciare, sì, hai già tre storie ad OC in corso, questa è la quarta ma io ti adoro e le tue storie sono sempre magnifiche quindi sono ben felice di continuare a leggere e, soprattutto, partecipare!
(Adoro partecipare alle storie ad OC!!!)

E' un capitolo molto interessante!
Forse sono io che oggi ho la testa un po' sfasata perché un mio amico mentre io ero distesa a prendere l'ombra su un prato mi si siede di fianco e mi fa: "Lo sai che sei molto porno?"
E io: WTF?
Comunque, solo io ho pensato che Momoro volesse tipo sfruttare i bambini? Boh la mia mente perversa...

Posso partecipare?
Posso?
*saltella in giro con gli occhi da cerbiatto*
Visto che io tutto può prenoto Nathan e... Boh... L'altro sceglilo tu in caso Nathan fosse già occupato... Ma lui è mio. Mio. MIO!

Gli alieni sono un ricordo alla Alius Academy o è una citazione puramente casuale?

Bene, dopo aver messo tutto in confusione ti saluto perché è tardi e ho sonno!
Tu sai cosa significa correre dietro a 62 bambini per 10 ore consecutive?
La maggior parte dei quali scemi, gli altri delle medie (e quindi antipatici a prescindere) e alcuni con problemi psicologici riconosciuti e quindi mi fanno tenerezza.

Ora ti saluto che ho scritto un saggio breve e probabilmente tu hai altro da fare!

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

17/06/16, ore 20:32

Buonasera, signorina, buonasera (?)!
Sono taccy01, piacere di conoscerti.
Oddio già dal titolo mi sono detta: io devo partecipare!
E poi il prologo! Mi ha davvero incuriosita, in quanto ben strutturato e privo di errori.
Mi chiedevo se accettarsi anche OC maschi per relazioni omosessuali o solo femmine.
In ogni caso come ragazzo vorrei o Afuro Terumi o Hera Tadashi.
Ti faccio ancora i miei complimenti e vorrei partecipare.
Un abbraccio
Taccy

17/06/16, ore 20:12

Ciao Eli !!!!
Sono sempre io Cri ... Posso partecipare anche io mi piace come storia ad Oc!!! Posso? Prenoto come ragazzo Suzuno ti mando la mia scheda tramite messaggio . Ciao !!

17/06/16, ore 19:15

Hey!
Sono Aiko!
Questa storia mi incuriosisce assai!
Avevo già leggiucchiato Sports Academy e mi sarebbe piaciuto partecipare purtroppo la storia era già iniziata da un po' quando mi sono iscritta!
Scrivi davvero molto bene e mi piacerebbe provare a partecipare!
Scusa se vado di fretta ma fra 20 minuti devo uscire e devo ancora cambiarmi!
Per il ragazzo direi o Shawn o Erik! Adoro quei due!
Scusa per la recensione minuscola ma se non mi muovo mio papà da di matto!
Aiko ♡

17/06/16, ore 18:39

Hey Ely,
Io sono everywhere muhahaha, allora sai già che voglio partecipare con Fudou (o come caspita si scrive) o non so che altro ragazzo forse Midorikawa, allora lo sai già che i tuoi prologhi mi piacciono un botto soprattutto perché sono dettagliati, ora non so se ci sono errori (non é che vado a spulciare il testo per vederli io leggo e basta) mi piace un casino che abbiano la nostra età i pg (almeno io ho 14 anni quindi) una sola domanda per la storia va bene anche tutta rose e fiori o la devo fare per forza drammatica (che odio io stessa)?
Dopo questa domanda un bacione un salutone e ciriciao (io no ilvostrocarodexter) Eli
Kire