Recensioni per
Wanderlust
di _laragazzadicarta_

Questa storia ha ottenuto 25 recensioni.
Positive : 25
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
28/09/16, ore 23:24

Ciao! Avevo voglia di leggere qualcosa e ho aperto la tua storia, pensando in realtà che non mi sarebbe piaciuta! Non mi aspettavo proprio invece di trovare quel che ho trovato !
una trama che per ora sembra intrigante, l'incipit poi l'ho adorato ( mi ha ricordato la vecchia del Titanic che racconta la sua storia  xD) e poi pure l'inizio della storia nella storia mi ha incuriosito, per non parlare del tuo modo di scrivere, veramente impeccabile, con delle descrizioni così accurate e così vive che mi sono sentita trasportata in un'altra epoca e in un altro paese!
mi è dispiaciuto solo che george non sia andato con Paul, già me li immaginavo insieme sulla nave e nel nuovo paese, ma vabbe sono curiosa di quello che hai fatto, ora vado a leggere gli altri capitoli ;)

un bacio, Claudia

Recensore Veterano
11/09/16, ore 23:56

Sono capitata per caso in questa sezione e mi ha subito colpito la tua storia. Trovo questo inizio molto interessante e m'intriga l'ambientazione di fine ottocento. Credo tu abbia approfondito la parte storica e mi garba molto come hai descritto gli eventi.
Brava.

P.s. Fa che George non sia morto 😫😫😫😫😫

Recensore Junior
09/08/16, ore 23:13

Ciao! Sono la tipa di twitter ( __Yesterday), mi chiamo Mariateresa in realtà ma chiamami come ti pare 😂
Ho appena letto il capitolo e beh, secondo me non serve che spammi la storia, ho letto solo il primo capitolo ma è scritto molto bene e promette altrettanto bene, complimenti! Troverai sicuramente i tuoi lettori e io sono uno di questi. Yay!
Al prossimo capitolo
JennyWren

Nuovo recensore
18/06/16, ore 00:08

Ciao Vi,
inizio col dire che mi hai stupita.
Mi piace l'insolita ambientazione per niente scontata dell' Ottocento (se non erro) e l'atmosfera creatasi tra i due personaggi in un solo capitolo: complicità, altruismo e soprattuto voglia di libertà e felicità, che per me vanno a braccetto.
Ho notato l'infelicità di Paul dovuta alla non conoscenza di ciò che c'è fuori e l'esperienza di George che appare palesemente più sereno.
Amo tantissimo il riferimento alla mitologia greca e al ruolo svolto dalle Parche.
Inoltre le descrizioni sono perfette, e danno modo di immedesimarsi nella storia con tanto di abiti  e belletto!
Alla prossima!
-Ale
 

Recensore Veterano
17/06/16, ore 23:23

VITTO. VITTO.
Allora, il primo pezzo me l'hai fatto leggere ieri e già sapevi che mi piaceva tanto, ma andando avanti mi ha preso moltissimo. Il fatto che sia ambientata in un au a fine '800 e il linguaggio che ne deriva per ora sono le cose che più mi piacciono. Ah, complimenti per la nota [1], non avrei saputo fare di meglio HAHAH. Aggiorna presto perché altrimenti ti unfollowo.
Marti❤️