My name is Stiles Stilinski and i believe in love.
di Giuliasd

A parte la violenza subita da Theo, la storia è veramente fantastica e romantica.
È una fortuna che Stiles sia riuscito ad uscire dalla relazione con Theo fisicamente tutto intero, dato che nella realtà non tutte le vittime ci riescono.
Inoltre è stato anche fortunato ad incontrare una persona come Derek, il quale non si è arreso davanti al suo rifiuto, ma ha continuato a sperare che, prima o poi, il ragazzo gli desse una possibilità.
Tess

Sei stata davvero bravissima , sei riuscita a raccontare di tematiche piuttosto spinose e cruente in maniera molto realistica seppur delicata

È bellissima!
Sei stata davvero brava. Hai trattato un argomento delicato e sei riuscita perfettamente a trasmettere il significato profondo di questa storia!
Ho davvero apprezzato come hai gestito tutto e come sei riuscita a riportare i vari sentimenti di Stiles attraverso gli anni.
Complimenti ancora!

Davvero bellissima, complimenti.💕
Adoro la parte in cui Derek non so arrende e alla fine riesce non solo a conquistare Stiles, ma anche ad insegnargli pian piano a credere nell'amore ed a fidarsi degli altri. Il finale, poi, cosa lo dico a fare? Semplicemente perfetto!
Davvero, bravissima! 😘

bellissima... sono profondamente commossa. grazie mille per avere scritto e postato qualcosa di così meraviglioso e perfetto. hai presente ao3 (archive of our own)? dovresti assolutamente pubblicare questa one-shot su quel sito, perché è davvero stupenda... se deciderai di farlo, ricordati solo di taggarla 'Theo Raeken/Stiles Stilinski' e 'Derek Hale/Stiles Stilinski', okay?
ps: non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori! ❤️
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 02:50 am)

E' molto bella e significativa questa storia. Avevo visto il monologo della Cortellesi qualche mese fa. Ma mi pare fosse sul bullismo, però può darsi che ne abbia fatti altri su diversi argomenti.
Ad ogni modo sono ottimi mezzi per sensibilizzare l'opinione pubblica su temi delicati.
Sei stata brava, anche se vedere un Derek così dolce e paziente per così tanto tempo con Stiles, un po' mi fa effetto :)
Alla prossima ^^