Fairy Tail- Saga dell'entrata in scena del Vuoto.
di LoryLex

22/08/16, ore 09:05

Ooooooh, ma guarda chi si rivede se non la cara Lory! Come va? =D
In effetti dopo tanto tempo passato me ne ero quasi dimenticato di Neutra (anche perché ho iniziato una fiction mia) ma mi fa davvero piacere che sia tornata. =D
La scrittura va benissimo, fluida e priva di errori, oltre che divertente con le battute dei narratori.
E a proposito di battute, dovrei preoccuparmi? Perché quando si inizia a sclerare persino col proprio personaggio non è esattamente di buon auspicio XD
Mirai: E credimi: sa bene ciò che dice...
Io: Taci e torna nelle bozze della tua storia! Nessuno ha chiesto il tuo parere!
Mirai: Volevasi dimostrare...
Ma quanto sono adorabili Neutra e Gajeel insieme? XD
E oibò, che cavolo di magia è quella di Neutra? o_ò
Beh, immagino che lo scopriremo solo andando avanti, anche se un'idea ce l'ho in testa, e se fosse effettivamente quella sarebbe una delle magie di fatto più potenti.
Well, anche se in ritardo anche questo è stato un bel capitolo. Non mi resta che salutarti alla prossima, si si scrive!
~ Anthima Onyx, me ektímisi.

P.s. aspetta ma tu... davvero credevi fossi una ragazza!? Ma perché tutti la pensano così dopo aver letto una mia recensione? T_T

20/08/16, ore 17:24

Lory sei tornata!,e pensare che mi ero dimenticato della tua storia eh eh eh...comunque.. Davvero un bel capitolo, mi ha fatto divertire davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo

01/07/16, ore 01:30

Devo dire che la scelta di far attendere i lettori è stata un ottima mossa,sono proprio curioso di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo,alla prossima

30/06/16, ore 23:23

Come hai detto è un capitolo di transazione, ma il contenuto non è male. Per quanto riguarda i commenti te li sei già scritti sulla nota alla fine.
Non mi pare di aver visto errori in giro e il capitolo è molto scorrevole,come sempre .
Alla prossima.
Gallade01

23/06/16, ore 20:05

Be' , scritto così questo capitolo mi ha fatto venire voglia anche a me di una fetta di torta! XD
E il personaggio di Neutra mi piace sempre di più ad ogni capitolo, con la sua ironia somiglia molto ai personaggi delle opere di Rick Riordan, e questo è un bene, credimi.
Palestra? Liceo? Scusa, ma che diavolo di parole ti inventi? XD
Avrei varie teorie, invero, riguardo il suo elemento slayer, e su chi siano i due alla fine, ma per ora lè tengo per me. Voglio proprio vedere se ho ragione, o ho fatto l'ennesimo buco nell'acqua (sarebbe tipo il centomillesimo T_T).
Oh Well, dettagli nuovi sulla profezia non ci sono stati, quindi non mi resta che rifarti i complimenti, e augurare a Neutra di avere nervi saldi con Testa di Chiodo. Ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektimisi.

23/06/16, ore 18:41

Non Male come capitolo. Mi hai divertito praticamente da subito, il soprannome di Gajeel era il massimo, come le scene di vita normale di Fairy tail.
Il personaggio di Neutra è molto ben fatto soprattutto come l'hai resa particolare. Soprattutto per la parte finale.
Lo stile generale è scorrevole e piacevole. Puoi continuare così a mio avviso
Gallade01

23/06/16, ore 17:37

Ho letto il capitolo, davvero ben fatto, ho notato pochi errori,nel complesso è...magnifico,anche se spero che Natsu e Neutra non siano cugini di sangue, poiché allora ci sarebbe un incongruenza...ma preferisco non spoilerare ciò se non lo sai,comunque ci si vede giovedì prossimo

20/06/16, ore 11:13

Letti tutti e due i capitoli, ed entrambi sono molto belli, complimenti! ^^
Lascia che mi presenti: mi chiamo Onyx Crysus, e sono uno scrittore nuovo qui su EFP (anche se la mia prima storia seria la scriverò solo oggi, ma vabbè).
La storia devo ammettere che finora mi piace, forse un po incasinata ma è proprio questo il bello del "mistero": se si sa tutto dall'inizio il divertimento dov'è?
La scrittura poi è molto buona, niente errori, e con le cose narrate dalla stessa protagonista non mancano i momenti in cui ti strappa un sorriso.
Riguardo le descrizioni sono un'arma a doppio taglio: leggendo come era ridotta Astrid(ehm no, cioè Neutra, no cioè la cugina di Natsu... insomma ci siamo capiti, no?) ho desiderato che potesse darsi una pulita prima di entrare! XD
Detto questo, rinnovo i complimenti, e ti saluto al prossimo capitolo. Eh sì, ho messo la tua storia tra le seguite, ormai avrai un altro lettore abituale. ;)
Ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektimisi. ( Distinti saluti )

20/06/16, ore 11:05

Non male davvero, hai dato un po'di risposte e lascito altre domande, ottima mossa! Forse Hai ragione riguardo alla leggenda, è un po' incasinata, con tanti lati oscuri. Se riesci a spiegarli più avanti verrà un ottimo lavoro.
Per i personaggi hai fatto molto bene, le reazioni e i comportamenti sono perfettamente descritti, soprattutto Astrid. Mi stai divertendo un mondo con la tua storia, continua così!
gallade01

20/06/16, ore 00:19

Ho letto il capitolo...e la storia è faaantasticaaa,dico davvero,mi ha fatto anche ridere, lo ammetto la leggenda è un po' incasinata e forse l'ho capita male...ma ripongo fiducia nelle tue capacità di scrittrice,
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 11:11 pm)

18/06/16, ore 10:52

Una storia molto originale, non c'è che dire. Hai catturato il mio interesse. Inoltre il tuo capitolo è lungo e hai descritto molto bene le situazioni e i pensieri dei personaggi. Molto brava davvero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
gallade01

18/06/16, ore 01:27

Ciao, io sono Knight of fire,ho letto il tuo primo capitolo e devo dire....che già lo stra adoro!,mi raccomando pubblica presto anche il prossimo, non vedo l'ora