Breath
di A n o n y m o u s Rei

21/07/16, ore 11:24

Questa fanfiction, nonostante il background un po' triste dell'attacco di panico (sono davvero una brutta faccenda), è assolutamente troppo dolce e tenera e mi ha fatto impazzire. Soprattutto il fatto che, quando Stiles esce dall'edificio della scuola per cercare di calmarsi, Derek è lì, come se fosse rimasto ad aspettarlo, come se fossi lì solo e unicamente per lui, e questo dettaglio lo trovo assolutamente dolce. Il modo in cui Derek riesce a calmarlo è di una tenerezza assurda. E il finale lo trovo assolutamente perfetto, senza ombra di dubbio. E' scritta troppo bene, questa flashfic, e mi è piaciuta davvero tanto. Quindi complimenti!
Un bacio,
-Martina

22/06/16, ore 14:26

ODDIO il mio povero cuore, non puoi creare queste cose angst e alla stesso tempo dolci, non quando il mio ragazzo è partito e io mi sento sola, no signore no no.
Odio profondo verso Harris che porco Dio chiamarlo "essere umano" è un insulto a tutta la razza umana. L'amore profondo che ho per questi due piccoli è grandissimo; come l'amore che provo nei tuoi confronti perchè SEI FOTTUTAMENTE BRAVA A SCRIVERE, sei una sorta di dea scesa in terra delle fanfiction u.u

Il mio piccolo Stiles con un attacco di panico, il mio piccolo cuoricino nero si sta stringendo, ma per fortuna Derek è tornato solo per lui awwww *^*

Alla prossima,
Honey