Do you love me?
di JennyCorvonero

22/06/16, ore 03:02

Bellissima storia, brava. Anch'io in Inuyasha Amo la Rin x Sesshomaru (♥), poi vengono le altre la Kagome x Inuyasha (♥), la Sango x Miroku (♥) e la Ayame x Koga (♥). Che Bello che Rin vedendo che Sesshmaru non aveva Intenzione di Riprendersela, se lo è andata a Riprendere lei, eh eh. :-) ♥ Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/06/16, ore 17:17

Ciao^^ Una OS davvero molto carina e scritta bene, complimenti^_^
Mi è piaciuto il modo di esporsi di Rin, sfacciata ma allo stesso tempo delicata e rispettosa del suo "signore". E Sesshomaru che cede di fronte alla sua impertinenza ed a quell'amore che cela nel cuore :)
Brava! Alla prossima^^
Manu

18/06/16, ore 13:34

OH DIO! *rotola*
Ma che cosa bellisscima!
Il coniglietto rosa confetto che vive dentro di me è emerso inaspettatamente!
E' così dolce, il tuo scritto: adorabile. Credimi, essere riusciti a far emergere la parte fluff del mio essere, a discapito del camionista ucraino che normalmente tiene le redini di questa specie di cavallo pazzo che mi ritrovo ad essere, è un'impresa ardua! E tu ci sei riuscita! EVVIVA! *rotola*
Premetto che Sesshomaru e Rin sono due fra i personaggi migliore della serie e, a mio avviso, insieme fan faville! Nonostante non siano la mia coppia preferita. Quindi, leggere di loro è un immenso piacere, soprattutto se la storia risulta così... ariosa. Leggera, quasi soave. Dico davvero: apprezzo lo stile con cui è stata scritta, lo trovo molto carezzevole, delicato, quasi sfiorasse il sentimento e la personalità dei personaggi, senza perdere una certa profondità.
E' stato emozionante.
Ho davvero apprezzato.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, mi hai piacevolmente impressionato!
Un camionista ucraino con tendenze da bambina in tutù