My week with you (and your dislike)
di MyDifferentFantasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/16, ore 00:21

“Sì, è nella camera, sta dormendo… Dio, non vedo l’ora che sia tutto finito e che Stiles se ne sia andato per sempre da qui. È una fortuna che sia l’ultimo giorno: non credo che sarei riuscito a sopportare lui… a sopportare tutto questo ancora.”. Doveva per forza esserci una valida spiegazione per giustificare delle parole tanto spregevoli da parte di Derek.
Ok, sono contenta che Stiles e Derek abbiano chiarito e che si siano dichiarati. Sono anche felice che gli incubi siano passati… perché sono passati, vero?

08/11/16, ore 17:37

Il prossimo capitolo è l'ultimo… se da una parte sono felice, perché so che Derek e Stiles si apriranno come non mai, dall'altra sono triste, perché la fan fiction sarà finita.
Stiles ha capito ed ammesso di essere innamorato di Derek… ora manca solo il nostro adorato e scorbuto Sourwolf.
Vado a leggere l'ultimo capitolo 😔.

08/11/16, ore 14:28

Anche io voglio degli indumenti di Stiles e Derek 😣… non è giusto che solo loro due abbiano questo privilegio 😭!
Io non penso che Derek stia cambiando. Più che altro, grazie a Stiles e alla sua presenza, sta tornando un po' ad essere quello che era prima… prima dell'incendio, della morte della sua famiglia per mano di una persona di cui si fidava e che amava, e anche prima della morte di Paige.

08/11/16, ore 12:36

Secondo me, quando sarà passata questa settimana e per Stiles sarà arrivato il momento di fare le valige, lasciare il loft di Derek e tornare a casa sua, sia Derek che Stiles saranno molto tristi all'idea di non vedersi più per tutte quelle ora. Tuttavia riusciranno a trovare di sicuro il modo per passare più tempo possibile insieme.

07/11/16, ore 22:51

Mi spiace veramente tanto che gli incubi di Stiles continuino. Andando avanti così avrà paura persino all'idea di dormire, nel timore di fare ancora questi incubi. Spero che Deaton riesca a trovare qualcuno che sia in grado di aiutarlo.
Almeno, grazie agli allenamenti, passa un po' più tempo insieme al nostro caro Sourwolf, il quale si sta affezionandosi al ragazzo sempre di più.

07/11/16, ore 14:45

Ma perché Stiles ha detto a Derek del disastro che ha combinato? Dopotutto poteva semplicemente pulire il tutto e far finta di niente.
Speriamo che fare allenamento insieme a Derek abbia fatto in modo che Stiles non faccia più quegli incubi, anche se dubito che possa succedere una cosa del genere.
Beh, non mi resta che leggere il prossimo capitolo per scoprirlo, no?

07/11/16, ore 12:28

Sììì!!! Fai cantare Derek, dai! Magari può cantare una ninna nanna a Stiles per farlo addormentare, anche se sarebbe veramente una cosa assurda e strana.
Ora sappiamo a cosa si riferiva Stiles con quella frase… e io che credevo che l'avesse detta perché sapeva che avrebbe fatto dei sogni molto, molto, ma molto poco casti proprio sul nostro caro Sourwolf.

07/11/16, ore 10:48

Oh… quindi Stiles dovrà passare una settimana a stretto contatto con Derek… e bravo il nostro Alpha!
“Senti, è una cosa seria…” e vedendo che il lupo lo guardava disse “se stanotte faccio qualcosa di strano, tipo dire qualcosa o fare qualcosa, tu… non ti preoccupare. Non è niente, non è necessario che…hm, fai qualcosa, ecco”… mmm… frase molto interessante. Che cosa vorrà dire?

11/09/16, ore 01:10

Ti dico solo che ho pianto... e io non piango mai

11/09/16, ore 00:22

Certo che nell origliare e nel mentire si sono solo complicati la
vita. Ma per fortuna alla fine tutto finisce per il meglio anche grazie s Scott

10/09/16, ore 23:50

E così siamo giunti alla fine, sigh... Beh, però è proprio un gran bel finale :) Il capitolo è effettivamente più lungo degli altri, e anche più denso di contenuti. Già all'inizio, quando Derek dice a Stiles che è un mostro, ci ero cascata e mi stavo sentendo male, non avendo realizzato subito che si trattava del solito incubo notturno :(
Ma quando poi Stiles ascolta la telefonata di Derek e se ne va disperato e arrabbiato, non ho potuto che essere triste per lui, ma anche per il lupone, perché era evidente che non pensava davvero quelle cose che aveva detto. E comunque sei stata molto brava a trasmettere le emozioni dei due protagonisti.
Per la scena del bacio, non l'ho trovata per niente pessima, forse solo un pochino frettolosa; sei passata dal primo approccio al giorno dopo in cui hanno fatto tutto, ma per quel che mi riguarda, non sono una fan accanita delle scene rosse molto spinte, preferisco la descrizione dei sentimenti e che si accenni a quello che succede sul piano fisico, ma senza particolari approfondimenti. Quindi, come vedi, non ti posso dare alcun consiglio ;-)
Poi non ho capito se allo sceriffo, nel resoconto della settimana passata, hanno incluso anche i dettagli dell'ultima notte, ma se così non è, immagino lo saprà a brevissimo <3
Comunque complimenti ancora per questa bella storia, mi è proprio piaciuta *_*

10/09/16, ore 18:26

Bella bella bella bella bella beelllaaaaaaaaaaaa!
Fuochi d'artifico per la parte in cui derek si dichiara!
Finally!!!!:D :D :D :D Cazzo quando derek l'ha chiamato mostro ho pensato:oh cazzo! Però ho immaginato da subito che era un sogno, troppe cose non quadravano. La telefonata di Derek a Cora mi ha lasciato di stucco, mi sono detta: Ma che cazzo stai farneticando Derek? Ed ero anche arrabbiata con Stiles per averlo quasi fatto piangere! Nessuno fa piangere Derek Hale! A meno che non siano lacrime di felicità. In quel caso vederlo pinagere sarebbe la cosa più bella del mondo!
Mmmh, l'amore la soluzione agli incubi? Ha smesso di avere gli incubi quando si è sentito di nuovo amato e non odiato per quello che era successo in passato! Mi piace! Comunque amettiamo che è stato anche grazie al fatto che hano dormito insieme! Su su! Come si fa a non dormire sogni tranquilli quando si sta tra le braccia di Derek?!
Mi è piaciuta molto la tua storia, spero di leggerne altre così:D

10/09/16, ore 14:46

Il più bel capitolo di questa storia ❤️
L'incubo con Derek lo aspettavo dall'inizio ed è stato perfetto soprattutto perché dopo hanno dormito insieme.
Dopo tutto quel trambusto l'amore ha trionfato nel migliore dei modi e così grazie al sowrwolf Stiles non ha più incubi
La conclusione più carina del mondo ❤️ La scena del bacio non è pessima, basta aggiungere più dettagli 😉 È stata una bellezza leggere questa storia e spero dì leggerne altre.
Un bacio alla prossima

10/09/16, ore 09:48

Non ci posso credere che e terminata T_T. Complimenti, ho adorato ogni singolo capitolo. Ed anche se la scena del bacio non è stata tra le migliori, a me è piaciuta proprio perché era semplice, tra di loro era così che doveva andare. Ancora complimenti e alla prossima:*

28/08/16, ore 01:48

Poveraccio anche gli incubi con la mamma.
E uno ha ceduto ammettendo ciò che prova.
Ora tocca all altro.
Meno male che esiste Lydia