God Only Knows
di verystrange_pennylane

03/08/17, ore 01:35

Storia bellissima! Il mio più grande divertimento è spulciare le storie McLennon e tra queste ho trovato la tua ... e menomale! Io comunque ho un parere strano per il loro rapporto.. Nel senso che fino a Rubber Soul possono aver una relazione a livello ... ehm.. rosso. Poi non so credo che vada a sfumare.. E tu mi stai facendo cambiare idea! :D Baci Occhioltremare

20/06/16, ore 15:24

Last but not least, riesco a recuperare pure questa. Yeah.
E' sicuramente una delle mie preferite tra quelle che hai scritto, molto matura, molto realistica.
Mi piace la scena iniziale, un quadretto di famiglia intimo e reale, con i fratelli che bisticciano e la musica e questa canzone che fa venire dubbi pure alle ragazzine. A questo proposito, è una trovata interessante, quella di finire la prima parte con i dubbi delle due bimbe e poi iniziare subito la scena principale che spiega tutto.
Naturalmente quando si tratta di John e Paul, sei sempre bravissima nel farli interagire e nella loro caratterizzazione. Sei sicuramente una delle autrici che coglie davvero il loro spirito.
Mi è piaciuta l'idea di questa giornata solo per loro, tutti belli accaldati e pigri a casa di Paul, a fare quello che più gli piace, ovvero stare insieme.
Tutta la scena è descritta in modo perfetto, preciso e dettagliato, sembra di vedere davvero la stanza e questi due a farsi le coccole.
C'è giusto un accenno di rosso, che ci fa capire ancora una volta quanto tu sia brava anche con questo tipo di scene. Hai lo stile giusto per descriverle e dovresti farlo più spesso.
Un ottimo lavoro come sempre, mia cara, grazie di averla scritta. <3
Chiara

20/06/16, ore 00:36

Sono davvero felice di aver letto questa schifezza, come la chiami tu. Per me non lo è, ovviamente. Mi ha emozionato moltissimo e alla fine mi ha fatto commuovere.
Ho adorato la parte di papà Paul con i suoi adorabili figli ma la parte più interessante è quella con il suo amico, partner e compagno di vita.
Bellissima la motivazione della song e quindi posso immaginare un ascolto a ripetizione ad ogni successivo compleanno da parte del festeggiato. Ma da solo... Con Linda e i bambini non si può.

Grazie mia cara e a presto
Paola

18/06/16, ore 23:35

Awwww.. *spupazza abbracciando forte forte*
Immagino di essere ripetitiva se ti dico che è adorabile, vero? Immagino di sì.
La scena all'inizio è incredibilmente reale, non ho fratelli o sorelle, ma una cugina con cui ho vissuto più volte scene simili, ahahah!
Poi beh, per il passo indietro nel tempo, hai reso i colori vivissimi, e mi sembrava di stare nella stanza con loro! (Sono uscita giusto un attimo, per rispettare la loro privacy ;p)
Davvero, credo sia la parte che ho amato di più, sentire e vedere le luci che hai messo, e i suoni che hai inserito, e i sentimenti tangibili nell'aria, e.. beh, tutto.
L'aria così leggera, la dolcezza e l'ironia di John, l'affettuosità di Paul, secondo me calzava tutto a pennello come l'hai scritto!
Storia dolcissima e bellissima, davvero!
Tantissimi baci, e grazie a te che non mi abbatti perchè ti rompo le scatole XD ti voglio bene :3

Athe