Stitches
di AngelofDrakness

07/08/16, ore 14:53

Questa shot è stupenda *__*
Penso che tu abbia colto perfettamente lo stato d'animo di Tony dopo lo scontro finale con Steve, le ferite emotive che fanno più male di quelle fisiche, la frustrazione e la sofferenza perché Steve lo ha tradito nel modo peggiore possibile, perchè "lo ha gettato via non appena diventato inutile" perché aveva ritrovato l'amico della sua infanzia e la consapevolezza che non gli è concesso nemmeno di odiarlo, perché lui nonostante tutto ama ancora Steve.
Sei riuscita a commuovermi. Spero che scriverai ancora su quei due perché mi piace il tuo stile e come li gestisci.
Complimenti ^^
Ciao ^^

03/08/16, ore 21:14

Oddio era da tantissimo che non leggevo una Stony cosi strappalacrime! é angst allo stato puro il povero Tony ha bisogno del suo Steve ora :( Comunque bella scelta della canzone, si sposa benissimo con loro due.
A presto! ::))

18/06/16, ore 14:17

*_* Bellissima!
La musica è il top, la storia scritta benissimo quasi stessi li di fianco a lui e percepissi il dolore che il suo corpo emana.
Sei stata davvero brava/o, ammetto che un continuo non sarebbe male, ma una one shot è la destrizioni di pochi attimi e spesso continuarla la renderebbe futile. =D