Reborn - Agonia e Resurrezione
di FrenzIsInfected

30/08/16, ore 00:24

La poesia non mi dispiace. Apprezzo il concetto dietro ad essa e anche alla raccolta che provvederò a leggere interamente, soprattutto visto che è tratta da un'esperienza di vita molto importante da quello che posso capire, cosa che trovo fondamentale per una poesia. L'unico appunto che mi sento di fare è che forse manca un po' la musicalità dei versi. Capisco l'intento e il desiderio di scrivere in modo diretto e schietto, caratteristica che apprezzo molto peraltro, ma penso che la poesia sia inscindibile dalla musicalità dei versi e dal loro scorrere in modo fluido. Questa, però, è una mia fissa. La poesia mi è piaciuta lo stesso.

20/06/16, ore 18:00

Sai, si vede dal modo in cui hai scelto di pubblicare che a questa raccolta tieni davvero molto. Credo che sia una grande parte di te stesso, un modo per dire a noi cosa è successo ma sopratutto tempo spero per sfogarti. Ho ancora nella tua testa l'horror con cui avevi partecipato a uno dei miei contest, ricordi Eva? E ora devo fare i conti con un altro te, quello poetico e più profondo. Hai scritto una poesia non piena di rime, ma nonostante questo il legame tra i versi è strettissimo. Legame più grande di tutti la paura dell'uomo di perdere gni cosa, e se questo accadesse? Bè, non avendo più ninete da perdere, può veramente ma veramente cimpiere di tto. Verità indiscutibile!

18/06/16, ore 17:06

Bene bene bene :)
Ecco la prima poesia! Purtroppo non sono arrivata per prima, ma almeno sono qui.
La poesia è molto carina, e ho davvero apprezzato l'ultima frase, perché ha un fondo di verità quasi spaventoso.
Bravo Frenz :)

18/06/16, ore 16:13

Il ritorno di Frenz!
Ciao amico, quanto tempo!
Questa poesia è tratta da questi tuoi quattro mesi, quattro mesi che descrivi tramite sentimenti molto forti e potenti; sei stato davvero bravo.
Ogni parola di questi versi è bella, pulita, lucida, che offre spunti sui quali riflettere.
L'esplosione, come una sveglia, un esorto a combattere, perché quando non si possiede più nulla, quando nemmeno la vita sembra essere più nelle nostre mani, allora non si ha niente da perdere e si gioca tutto, quel tutto che non si ha e che presto, si spera, arriverà. E io, da lettrice non troppo esperta, ti auguro di ritrovare quel "tutto", di difenderlo per riscattarsi.
Grande!
Buona giornata e buon week-end.
-Bigin