Theatrum mundi
di workingclassheroine

19/06/16, ore 16:23

Ommioddio, oddio sono così felice che tu abbia pubblicato. Non immagini neanche. <3
Amo questa storia, seriamente. E' adorabile. All'inizio non riuscivo a capire questa impostazione che per te è abbastanza insolita, ma dopo le note ho capito che fosse un esperimento. E ti dirò, è un esperimento ben riuscito.
A parte che è veramente difficile scrivere una storia con questo stile e cercare di trasmettere le emozioni, ma ce l'hai fatta. E alla grande direi.
Ce l'hai fatta grazie a piccoli particolari inseriti qua e là, il modo in cui sembrano in imbarazzo, solo da quello che dicono, i vezzeggiativi, figliolo, amore, principessa... e come si stuzzicano, come parlano della musica, come si prendono in giro su argomenti su cui solo loro possono farlo. E' perfetto, e loro sono adorabili, seriamente adorabili. Due biscottini da mangiare. :3
Mi piace moltissimo come hanno tirato in ballo questa storia della musica, e di come sia solo una cosa loro. Aww mado', sono così loro. Ce li vedo in questi atteggiamenti da "noi contro tutti"a quell'età. <3
E la parte più fluff alla fine? Ma che te lo dico a fare, mi stavo sciogliendo con quei pochi dettagli, i nasini e i bacini e... ok, vola nei preferiti.
Complimenti mia cara, e grazie di averla scritta. <3
Continuerò ad incoraggiarti se questi sono i risultati. :3
Chiara

19/06/16, ore 00:11

Oddio che bella.
Potrei ripeterti queste tre parole in almeno settantatrè modi differenti, ma ti risparmio il supplizio, sarà che ci tengo che tu non mi spari.
Originale, bella, pulita. Con poche, pochissime parole e frasi hai reso tutta un'atmosfera dolce e.. coinvolgente, e intima.
Per la battuta, secondo me ci stava benissimo, non dico che ce l'avrei messa anch'io perchè non ho abbastanza genialità per pensarci, ma sicuramente avrei abbastanza cattiveria e sarcasmo nelle vene per farlo.
In ogni caso, davvero spettacolare (badum tss involontario, chiedo venia), e.. dio, mi sfugge la parola. Vabbè, buttiamoci sul banale: bellissima.
Ora ti lascio, prima di sproloquiare troppo.
Con tanta, tanta, ma tanta veramente, ammirazione

Athelyè

P.s. Ma perchè ce l'hai tanto col povero Macca? XD