Guarda (le cose più belle)
di Wolf7

19/06/16, ore 15:40

Un giorno, non so quando, forse potrò fare di nuovo un bel viaggio da qualche parte ed ammirare quanto di bello esiste. E se non dovessi farcela mi accontenterò di osservare le rose del mio giardino e perdermi nella bellezza e nella perfezione di questi fiori. Basta guardare quello che ci circonda per stare bene fino a che ne abbiamo la possibilità.

😊

19/06/16, ore 06:27

Ciao!!! 😊
Meno male che ho aperto la pagina (?) altrimenti mi perdevo questa bella poesia!!! :)
Ti faccio i miei complimenti! Ultimamente vado anch'io per le poesie brevi e questa è davvero forte. Il titolo mi ha incuriosita ed ho trovato il tema unico. I poeti sono anche questo.
Poi, rime, musicalità! Mi rendo sempre più conto che sono fondamentali, ed io, invece, sono negata nel farle ahahah
"quel nulla/ che ti è concesso guardare". Wow, è proprio vero. Con questi due occhi che abbiamo possiamo solo vedere una parte infinitesimale delle bellezze che fioccano nel nostro mondo, vuoi che non viaggiamo tanto, vuoi che abbiamo la mente altrove e non ce ne accorgiamo.
Ancora complimenti e a presto 🌺