The Better Half;
di Kary91

03/11/17, ore 12:11

*Recensione premio per il contest "Il pezzo che manca [Missing Moments contest]*

Eccomi qui finalmente! Come si dice: "chi non muore si rivede"... Okay, a parte le mie fesserie, parliamo della tua storia.
Non ricordo se te l'avevo già detto, ma io non amo il rapporto tra Alec e Jace. Per me quei due non sono neanche lontanamente ciò che dovrebbero essere i parabatai, il modo in cui la loro relazione viene espressa nei vari libri per me è davvero pessima. La tua OS però parla di un aspetto particolare di questo rapporto e lo fa tramite Max e quello che era il rapporto tra i tre fratelli: l'ammirazione che provano l'uno per gli altri, velata da quella gelosia tipica dei rapporti fraterni. Mi è piaciuta molto questa scelta così particolare, non è qualcosa che si legge facilmente. Inoltre, il tuo stile e la tua capacità di restare fedele ai personaggi e al canon rende le tue storie sempre inevitabilmente godibili, anche nella lettura vera e propria del testo, scorrevole che è una meraviglia.
Vado a leggere la prossima storia, a presto!

<i>Ale</i>

18/06/16, ore 17:57

Oh! Mamma! Che meraviglia!
Avrei voluto non finisse pił!
Sto sorridendo e piangendo allo stesso tempo, giuro!
Hai davvero superato te stessa stavolta!
Bravissima!
Camy