Fall in love
di Syra44

12/06/10, ore 05:41

Subito dopo aver recensito una tua creazione, eccomi qui attratto da un'altra delle tue storie!
La piccola Sheska innamorata...
Hai reso bene la sua totale inadeguatezza a vivere il sentimento amoroso e i suoi imbarazzi di fronte all'amato...Nelle persone come lei queste emozioni sono triplicate all'ennesima potenza!
Brava, la storiella mi ha preso e l'ho letta nello stesso tempo di "Bagliore di una voce"...
Si fa per dire, è metaforico! XD

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II

25/04/09, ore 23:03

Una fic piacevole,e un pair di sicuro originale!^^

18/04/09, ore 19:59

O_O Falman e Sheska... XDDD No dai, non è male come idea. All'inizio pensavo fosse Havoc, poi ho pensato a Roy, ma Falman mi ha proprio stupito... a proposito, chissà quanti anni ha il maresciallo?

17/04/09, ore 19:46

Ciao Syra!
Concordo con Shatzy sul fatto che il pair sia strano, insolito, ma mi piace il modo in cui hai trattato Sheska. Mi ha colpito! *_* Bellissima la frase finale. Bravissima, complimenti!
Bacioni
Katia^^

16/04/09, ore 21:35

mentre la leggevo non riuscivo proprio a immaginare di chi potesse essersi innamorata scesca. è stata una sorpresa quando o scoperto che era falman. non avevo mai pensato a questa coppia, però mi piace.

16/04/09, ore 18:39

Il pair lo trovo proprio strano, ma a me Sheska non piace molto. Però la tua fic mi è piaciuta, è molto delicata, è un'introspezione molto bella e ben fatta. Sì, sono proprio carini questi due. Brava Syra, e auguri ad Alice!! Ps. E non è mai troppo tardi per credere alle fiabe ^__-

16/04/09, ore 15:26

OOOH! sono la prima a recensireeee! Stupendo! *_* bene passiamo alla fic va xD! ma sai che mi piace un sacco? ma tantissimo! scritta stupendamente, sei entrata perfettamente nell'ottica di Sheska! e sai che quando c'era stata quella puntata di FMA ho avuto l'impressione che tra quei due... ohohoh *.*!!! Stu-PeN-Da!!! Finisce tra i preferiti, anche perchè fic con la povera sheska ce ne sono pochine pochine!Complimentissimi ancora ^.^