Ikuto sono... indovina? * in aggiornamento*
di kissenlove

22/06/16, ore 11:25

Ciao! ^^
Ho letto la tua fic, o almeno i capitoli pubblicati fin'ora, e penso che sia bellissima. è scritta bene e non ci sono errori, complimenti! ^^
ah, volevo dirti anche che secondo me dovresti mettere il raiting giallo, perché non mi sembra proprio storia da bollino verde questa, in senso positivo comunque ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
baci x_win118 ;)
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:38 am)

19/06/16, ore 09:42

Evviva!!!! Finalmente Amu gli ha detto che è incinta. 😍
Saranno dei fantastici genitori ne sono sicurissima, io li amo troppo.

Be' questo è un capolavoro, aggiornalo ti prego, devo sapere come finisce anche le altre storie in special modo quell'ultima che hai scritto.
Sono sempre qui a tifare per te e per l'Amuto.
(ma questa era una cosa ovvia 😏)
Che dire...?
Mi terrai queste storie in sospeso?
Spero di no, non vorrei essere pelata.
Comunque hai fatto un lavoro eccezionale e aspetterò il prossimo aggiornamento.

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

18/06/16, ore 23:33

Pazzesco, meraviglioso!
Finalmente gliel'ha detto! Uffa, la vita ci ha messo, vabbé, io voglio vedere la reazione di Ikuto e tutti i costi...certo che però è sempre così diffidente e geloso, a volte è snervante.
Stupendo capitolo, te lo giuro, povera Amu che non riusciva a dire nulla, quanto la capisco...non che io sia mai stata incinta, dio no! Tu conosci la mia età quindi, comunque so cosa significa aver paura di dire a qualcuno in che situazione ti trovi o i tuoi sentimenti, io sono in una situazione molto simile, però non c'è di mezzo nessun bambino o casini simili, più...cose da ragazzini.

Aspetto il prossimo, ti prego fa si che la reazione di Ikuto sia epica! E non provare nemmeno morta a farli dividere! (dubito che comunque lo farai dato che ami le Amuto)

Baci Blue.
Ripeto, alla prossima ;)