Taste me.
di moanday

26/06/16, ore 19:40

Ciao :) volevo chiederti se potevo riportare questa storia su wattpad sul mio profilo @Storie_EFP , dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy x

23/06/16, ore 15:05

Penso seriamente di adorarti.
ci vuole sempre dello smut. SEMPRE.
Ti aggiungo alle autrici preferite per tenermi aggiornata 😏😏😏😏
Alla prossima, spero presto😎

21/06/16, ore 00:03

Oook ^-^ non sono traumatuzzata da quello che ho letto... ma più da quanto mi sia piaciuto! Ahhahahahaha Mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero di leggere presto un'altra tua ff su questi due, visto che, fidati, non sei l'unica che ha certe fantasie pensando ai Larry :P
Xo xo, Giadamisaki10♡

20/06/16, ore 13:29

Oh, che dire? Sono incredibilmente sorpresa. Dal fatto che sei riuscita a farmi sviluppare un kink che non credevo di avere e che sei riuscita a scriverne in modo magistrale. E non era un argomento facile, perché in effetti è una pratica poco comune e facilmente "disturbante."
E' scritta molto bene, sembra di essere lì a spiarli da dietro il divano, tanto mi sembra reale. E' dolcissima e romantica da morire. E tanto hot. Ma hot in un modo davvero delizioso.
Vedi di riempirlo questo nuovo profilo ;) Benvenuta e bravissima! Spero di leggerti presto ;) ;)

19/06/16, ore 17:14

Hey, ho davvero amato questa os.
Comunque per rispondere alla tua domanda, non mi ha disgustata.
Sarà che ormai ho letto praticamente tutte le storie inglesi con kink strani, che ormai ci sono abituata.
In più non credevo esistessero questo tipo di storie in italiano.
Anyway, mi é piaciuto molto anche il modo in cui hai scritto la storia e lo sviluppo. È tutto molto leggero e scorrevole.
Ti faccio i miei complimenti.