Il mondo non finisce a Tokyo
di kiku77

20/06/16, ore 16:21

Bentornata!!!!! Non sai che bella sorpresa ho avuto nel leggere il tuo nome nello spazio "autore" di questa storia, specie considerando che ultimamente in questa fanart ho visto tanta "roba" davvero sgradevole, mi spiace dirlo ma è così... Nelle ultime recensioni che ti ho fatto per i tuoi precedenti lavori mi avevi detto che la tua fantasia stava già lavorando a qualcos' altro ed ecco che infatti sei stata di parola!!! Altro aspetto che mi piace di te, quando prendi un impegno lo porti sempre a termine, nel rispetto di chi legge, a differenza di molti altri... I tuoi capitoli sono sempre brevi, concisi, scorrono che è un piacere, ben scritti e interessanti. So già che questa tua nuova storia mi piacerà come le altre, c' è un marchio di garanzia...quale? "Kiku77" !!! Ah e non dimentichiamoci dell' altra garanzia: Genzo!!!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, un abbraccio!

20/06/16, ore 14:01

Sei tornata col botto.
In questo primo capitolo,ci presenti un Genzo sconfitto ed in fuga da mesi.In fuga dalla sua squadra,l'Amburgo,dopo aver perso la finale di Champions contro il Manchester,pare per colpa proprio dei suoi errori,e in fuga anche dal Giappone,dove nessuno ha più notizie di lui.Da sua fan mi dispiace tantissimo per questa sua sconfitta,nelle tue precedenti storie,mi sembra di ricordare che era il suo sogno regalare all'Amburgo questa Coppa,in più,l'hanno persa ai rigori,e questo,era il mio di sogno.Che vincessero grazie alle sue parate dal dischetto.
C'è un po' anche di Yukari.Una donna indipendente,che vuole farcela da sola,e che non vuole abitare nè da Ryo,nè nell'appartamento di Tsubasa e Sanae.Sono d'accordo con queste sue scelte,anch'io come Ozora l'ammiro per questo.
Aspetto i prossimi capitololi con impazienza.Per saperne di più su entrambi.

20/06/16, ore 11:41

O mio Dio sei tornata, mi mancavano le tue storie, come sono contenta.
Dunque i protagonisti saranno Yukari r Genzo,mmm interessante, non vedo l0oa di legere il prossimo capitolo.

20/06/16, ore 01:20

Eccoti di nuovo qui! Ti confesso che sono un po' emozionata nel leggerti: ritrovo il tuo stile incisivo e scorrevole, i tuoi capitoli che mi vanno via con una leggerezza che mi stupisce sempre e sempre, alla fine, vorrei leggere di più, andare avanti. Mi ritrovo sempre a cercare il capitolo successivo, anche se non l'hai ancora pubblicato, e a chiedermi cosa ne verrà fuori.
Fin da queste prime parole si sente tanto, forse, di quello che sarà: Genzo è già un uomo rotto, spezzato, mentre Yukari è ostinata e sembra stia lottando disperatamente per strappare qualcosa alla vita: non sarà un incontro facile, immagino.
Avrei tante altre cose da dire, ma per ora voglio tenermele, per non buttarmi troppo avanti con la fantasia.
Ti aspetto.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 01:22 am)

19/06/16, ore 21:55

Bellissimo leggerti di nuovo. Attendo i prossimi capitoli e lo svolgersi della storia. Complimenti per come scrivi!