Abbracci
di Killer_Anima

29/06/16, ore 23:30

waaa che carina! bell storia complimenti :)
in questo quasi deserto di fic zonami, la tua fic è stata una boccata d'acqua lol

24/06/16, ore 09:36

Mi è piaciuta proprio tanto!divertente e un po' diversa dalle altre :-) ci starebbe bene un seguito :-)

23/06/16, ore 17:54

Uao,finalmente il ritorno dello zomi!(zoro/nami). *.* :D
Ero quasi convinta che sarei morta per l'astinenza :+
Fiction carina e comica (povero zoro XD).
Un saluto,Silver saiyan

21/06/16, ore 00:17

ciao,
carina!
iniziando a leggere sono passata dalla curiosità all'interesse...confesso però che il finale mi ha un po' delusa... questa fic se sviluppata un po' di più sarebbe stata fantastica! tra l'altro non credo proprio che uno Zoro possa rifiutare una "sfida" di qualunque genere... anche su quel tipo che ha proposto Nami XD e poi, diciamocelo, non è che mostri tutto questo senso di responsabilità su temi come "il doversi alzare presto" .
nel complesso, però è piacevole da leggere e lo stile, se pur semplice, non ha nulla di sbagliato! complimenti!!
quindi recensione positiva
besos!

20/06/16, ore 20:43

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww ç.ç
Finalmente una ZoNami!!!!
Da quanto non ne leggevo una? Troppo, il mio lato fangilr ne risentiva e tu l'hai salvato.
E' davvero carina!
Un'idea originale mai usata da nessuno, svolta egregiamente e con una fantasia che, devo ammettere, è degna di nota e dà un pò di brio a questa shipp.
La trama è svolta in modo divertente ma senza perdere il suo lato sensuale, con uno Zoro IC, coerente con la sua rudezza che nasconde ancora quel lato innamorato per Nami, sbarazzina e maliziosa, a volte gatta, come proprio è lei.
Bella, davvero!
é stato un piacere leggerla, con gusto e divertimento.
Di errori ce ne son alcuni, ma chissene!
Per me è la trama che conta e qui vinci sicuro.
Brava davvero, spero di leggere altre tue One Shot
complimenti