Guerriera
di Iovis_Filia

21/06/16, ore 10:46

Ciao :)

Devo confessarti che è la prima song fic che leggo, ma in ogni caso è stata davvero una piacevole lettura!

Scrivi davvero molto bene, hai uno stile fluido che non annoia e che fa captare appieno gli stati d'animo del personaggio, Reyna, appunto.

Trovo soprattutto che la scelta della canzone sia assolutamente azzeccata per Reyna, non solo per il fatto che è figlia di Bellona, ma anche perché rispecchia esattamente i suoi comportamenti nei confronti della legione.

A parte qualche errore di battitura nel primo paragrafo, non ho trovato nessun altro errore né di costruzione, grammatica o sintassi.

Continua così!
Black White Dragon

20/06/16, ore 22:48

Mio dio... é bellissima :']
L'ho apprezzata un sacco, Warriors é una canzone che davvero adoro, e Reyna é il mio personaggio femminile preferito... é scritta molto bene, scorrevole ma intensa. Mi ha quasi fatto.venire la pelle d'oca, davvero bella
Baci
ΩEbeΩ

20/06/16, ore 17:28

Ehi,carissima,questa piccola grande storia mi è davvero piaciuta!
Reyna è una vera grande guerriera,che nonostante tutto è sempre andata avanti e l'ho sempre stimata per questo.
Apprezzo l'idea di combattente che mi hai dato di Reyna.
Dunque vai e continua così;)
Ad kalendam graecas,Archaon.

20/06/16, ore 16:54

La fic mi è davvero piaciuta.
Ho sempre ammirato Reyna.Ho sempre visto in lei l'unico grande pretore.Ne ha passate di tutti i colori:suo padre,sua sorella,Jason,Percy.
Eppure le ha superate ed è diventata una guerriera.
Come prima fic sei andata alla grande;)
Detto ciò,
Ave,M.