26 istantanee
di cassiana

19/04/14, ore 23:07

Ma non riesco a vedere il secondo video!! Bellissime queste 26 drabbles sulla mia coppia preferita (altro che Sette e Chaky!)!!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:07 pm)

30/08/12, ore 19:00

troppo carine alcune!!! cassiana, come al solito hai fatto un ottimo lavoro!!! io che ho sempre trovato difficile fare drabble, non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere! mi è piaciuta molto quella dell'oblò panoramico, ci potresti fare una storia... riguardo allo yati ti do pienamente ragione, la relazione sette-chakotay anche secondo me non ha alcun senso. complimenti!

20/04/09, ore 09:25

Non il mio genere, ma ti riconosco una notevole abilità nel muoverti all'interno del mondo dei sentimenti. Questi brevissimi lampi di vita di coppia irrompono nell'animo del lettore a volte con forza spesso con tenerezza e dolcezza coinvolgendolo. Brava, complimenti!

19/04/09, ore 14:58

complimenti, soprattutto quelle che aggiungono un "missing moment" ai veri episodi sono veramente eccezionali... in alcune sembra addirutura di vederli (come quella con Kess) mentre in altre hai descritto prioprio la scena che uno si aspettava di vedere e che invece non hanno fatto. Sono d'accordo con te sulla Yati, una vera e propria incongrenza, che ci ha mandato il cuore in frantumi. Bravissima!